Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Nuova autopsia sul cadavere di Liliana Resinovich
La mattina del 15 febbraio, presso l’Istituto di medicina legale di Milano, verrà effettuata una nuova autopsia sul cadavere di Liliana Resinovich. Questa autopsia avrà il compito di stabilire le cause della morte della donna. La notizia è stata resa nota oggi durante il conferimento dell’incarico da parte della pm Maddalena Chiergia ai consulenti nominati dalla Procura. La principale consulente incaricata è Cristina Cattaneo.
Riesumazione del corpo e esami autoptici
Per effettuare gli esami autoptici, il corpo di Liliana Resinovich dovrà essere riesumato dal cimitero di Sant’Anna, a Trieste, e trasferito a Milano. Saranno gli esperti dell’Istituto di medicina legale a condurre le analisi approfondite per determinare le circostanze della morte della donna.
Il caso aperto per omicidio
Il fascicolo del caso di Liliana Resinovich è aperto per il reato di omicidio. La nuova autopsia e gli esami autoptici saranno fondamentali per raccogliere ulteriori prove e informazioni che potrebbero aiutare gli inquirenti a fare luce sulla vicenda.
La nuova autopsia sul cadavere di Liliana Resinovich, che verrà effettuata all’Istituto di medicina legale di Milano, rappresenta un passo importante nell’inchiesta. Sarà fondamentale per stabilire le cause della morte della donna e potrebbe fornire nuovi elementi per l’indagine in corso.