Categories: Gossip

“Avanti un altro 2024: due Bonas al posto di Codegoni, ecco i nuovi volti”

Avanti un altro! 2024: le novità del cast e le due nuove Bonas

La nuova edizione di Avanti un altro! è pronta ad andare in onda su Canale 5 nel preserale, portando divertimento e intrattenimento ai telespettatori. Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano a condurre il game show, con nuove puntate e alcune novità interessanti. Tra queste, un cambiamento riguarda il cast, in particolare il ruolo delle Bonas. Nella 13esima edizione, non vedremo più Sophie Codegoni, ma due nuove donne che prenderanno il suo posto.

Le due nuove Bonas sono Paola Caruso e Ilaria Gallozzi. Paola Caruso non è una novità per il programma, infatti è un volto noto del preserale di Canale 5. Quindi, per la showgirl, che tiene costantemente aggiornati i suoi fan sulle condizioni del figlio, si tratta di un ritorno. Diverso è il discorso per Ilaria Gallozzi. Dopo l’uscita di scena di Sophie Codegoni, arriva l’ex tentatrice di Temptation Island.

Infatti, Gallozzi ha partecipato al reality show che mette alla prova le relazioni di coppia nel 2020, mettendo alla prova la relazione di Antonio Martello e Annamaria Laino. Dopo l’esperienza a Temptation Island, Ilaria ha continuato a perseguire il suo sogno di diventare una modella. Ora, per lei, si apre una nuova avventura sul piccolo schermo.

Nelle puntate di Avanti un altro! 2024, ci saranno anche due Bonus: Andrea De Paolo e Daniel Nilsson. Questi due si alterneranno sul palco del game show e daranno ai concorrenti la possibilità di raddoppiare la somma vinta.

Per quanto riguarda il resto del cast, i telespettatori ritroveranno i personaggi amati come Miss Claudia, la dottoressa Maria Mazza, il cognato alieno Nino Tortorici, lo scienziato pazzo Romano Talevi, la cantante Yasko Fujii, la regina del web Laura Cremaschi, il maestro di fitness Matteo Braccani, l’idraulico Alessandro Maria Bossio, XXXL Francesco Nozzolino, l’uomo di mare Joseph Jantillo e le Donatella.

La 13esima edizione di Avanti un altro! con Paolo Bonolis e Luca Laurenti andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, dal lunedì alla domenica. Secondo quanto anticipato da TvBlog, sono state registrate un totale di 94 puntate, a cui si aggiungono le 19 registrate nel 2022 e ancora non trasmesse. Quindi, quest’anno dovremmo vedere ben 113 puntate del programma.

Redazione

Recent Posts

Attacchi hacker in corso da cinque giorni: nel mirino siti web italiani e settori strategici

La cybersicurezza in Italia è sotto attacco: attacchi DDoS mirati colpiscono settori chiave, allerta delle…

2 giorni ago

Champions League, oggi il sorteggio per l’Inter: orario, avversari e dove vederlo in tv

I tifosi dell'Inter attendono con trepidazione il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League,…

2 giorni ago

“The Voice Senior debutta stasera: Antonella Clerici e la giuria pronta per la nuova stagione”

La quinta edizione di The Voice Senior debutta stasera su Rai 1, con Antonella Clerici…

2 giorni ago

Sparatoria a Napoli, ferito un 24enne nel quartiere Chiaia: indagini in corso

Sparatoria a Chiaia: un giovane ferito e indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio…

2 giorni ago

Oggi a Riad i leader arabi discutono il futuro di Gaza e alternative al piano Trump

I leader arabi si riuniscono a Riad per discutere il futuro di Gaza e presentare…

2 giorni ago

Israele accusa Hamas: il corpo restituito non è di Shiri Bibas, i figli uccisi brutalmente

Hamas al centro della polemica per la mancata restituzione del corpo di Shiri Bibas, sollevando…

3 giorni ago