Categories: Gossip

Avril Lavigne e Sum 41 infiammano gli I-Days Milano: un’estate all’insegna del pop punk

‘estate a Milano si preannuncia più calda che mai, grazie alla nuova edizione degli -Days, il festival musicale che ogni anno attira migliaia di fan da tutto il mondo. Quest’anno, la line-up si arricchisce di due nomi di spicco del panorama pop punk internazionale: i Sum 41 e Avril Lavigne. due artisti canadesi si esibiranno sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura il 9 luglio, regalando ai fan un doppio show imperdibile.

Sum 41, la band canadese che ha fatto la storia del pop punk

Dopo 27 anni di carriera, i Sum 41 hanno annunciato il loro scioglimento, ma non prima di pubblicare il loro ultimo lavoro discografico: “Heaven :x: Hell”, un doppio album che ripercorre le loro origini punk e si avventura anche nell’heavy metal. ‘esibizione degli -Days Milano sarà l’ultima occasione per i fan di vedere dal vivo la band capitanata da Deryck Whibley, che ha collezionato successi come “Fat Lip”, “In Too Deep”, “Still Waiting” e “The Hell Song”, vendendo oltre 15 milioni di dischi in tutto il mondo. Sum 41 hanno conquistato intere generazioni di fan, grazie al loro sound energico e al loro stile irriverente, che li ha resi una delle band di riferimento del pop punk internazionale.

Avril Lavigne, l’eterna teenager del pop punk

Insieme ai Sum 41, sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura si esibirà anche Avril Lavigne, la cantante canadese che ha fatto del pop punk il suo marchio di fabbrica. Con hit come “Complicated”, “Sk8er Boi”, “‘m With You”, “My Happy Ending”, “Girlfriend” e “What The Hell”, Avril Lavigne ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, diventando una delle artiste più amate del genere. La sua carriera, iniziata nel 2002 con l’album “Let Go”, l’ha portata ai vertici delle classifiche mondiali, vendendo oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo. Attualmente in tour negli Stati Uniti, Avril Lavigne presenterà ai fan degli -Days Milano anche i brani del suo ultimo album, “Love Sux”, un concentrato di energia pop punk che travolgerà il pubblico in un’esplosione di emozioni.

Prossimi appuntamenti live degli -Days Milano

Dopo l’esibizione dei Sum 41 e di Avril Lavigne, gli -Days Milano proseguiranno con una serie di concerti imperdibili, che vedranno sul palco artisti del calibro di Metallica, Lana Del Rey e Green Day. Il festival si conferma quindi come uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate, capace di attirare a Milano i nomi più importanti del panorama internazionale.

“Il pop punk di Avril Lavigne e Sum 41 infiamma gli -Days Milano: un’estate indimenticabile”

Il 9 luglio, l’Ippodromo Snai La Maura di Milano si trasformerà nel tempio del pop punk, grazie all’esibizione di due artisti di fama mondiale: i Sum 41 e Avril Lavigne. La band canadese, che ha fatto la storia del genere con hit come “Fat Lip” e “In Too Deep”, si esibirà per l’ultima volta dal vivo, regalando ai fan un’esperienza unica e irripetibile. Insieme a loro, sul palco salirà anche Avril Lavigne, l’eterna teenager del pop punk, che presenterà ai fan i brani del suo ultimo album, “Love Sux”, oltre ai suoi grandi successi come “Complicated” e “Girlfriend”. ‘esibizione dei due artisti canadesi sarà solo uno dei tanti appuntamenti imperdibili degli -Days Milano, il festival musicale che animerà l’estate meneghina con concerti di artisti del calibro di Metallica, Lana Del Rey e Green Day. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo i propri beniamini e vivere un’estate all’insegna della musica e del divertimento.

Giordana Bellante

Recent Posts

Elezioni Roma 2027| Una rivoluzione digitale per il Campidoglio: Francesca Giubelli si candida a sindaco con un progetto politico creato dall’intelligenza artificiale

L’influencer virtuale italiana certificata da Meta guida la prima iniziativa civica digitale per Roma: tecnologia,…

1 giorno ago

Le 3 Chiavi della Longevità” arriva a Roma: Spattini presenta il libro e il nuovo Master in Health Personal Trainer

A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…

4 giorni ago

Solidarietà in azione: torna l’evento “Taglia & Dona i tuoi capelli” il 28 aprile 2025

Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…

5 giorni ago

Cynthia 1920 torna protagonista a Genzano: l’11 aprile la presentazione ufficiale del nuovo progetto

La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…

5 giorni ago

L’ASP San Michele chiude il 2024 con successo: il bilancio approvato all’unanimità, l’impegno di Libanori per il futuro

Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…

6 giorni ago

Roma Appia Run 2025: Domenica 13 Aprile, Partenza alle 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla

La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…

2 settimane ago