Avvocato di Belen rivela dettagli sconvolgenti: Antonino Spinalbese smembrato

Avvocato Di Belen Rivela Detta Avvocato Di Belen Rivela Detta
Avvocato di Belen rivela dettagli sconvolgenti: Antonino Spinalbese smembrato - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 29 Dicembre 2023 by Redazione

L’avvocato di Belen risponde alle accuse di Antonino Spinalbese

L’avvocato di Belen Rodriguez, Giuseppe Russo, ha deciso di intervenire nella diatriba tra l’ex coppia e ha inviato una nota al Corriere della Sera per chiarire la situazione. Secondo l’avvocato, Antonino Spinalbese avrebbe mentito riguardo al viaggio di Belen e della loro figlia Luna Marì in Argentina per le festività natalizie. Russo sostiene che Spinalbese aveva dato il suo consenso per il rilascio del passaporto della bambina, quindi non avrebbe potuto ostacolare il viaggio. Inoltre, l’avvocato sottolinea che Spinalbese era assente durante la partecipazione di Belen al Grande Fratello Vip e che la showgirl si è occupata completamente della figlia durante quel periodo.

Secondo l’avvocato Russo, le esternazioni di Spinalbese sono “non veritiere” e “sterili”, e le modalità di visita tra padre e figlia verranno regolamentate dal Tribunale. Belen ha risposto alle accuse di Spinalbese, sottolineando che il padre aveva avuto la possibilità di vedere la bambina durante le festività, ma non l’ha fatto. La showgirl ha ribadito che un padre dovrebbe pensare alla figlia non solo durante le festività, ma sempre. La diatriba tra i due genitori sembra essere molto triste, con la bambina al centro della contesa.

La risposta di Belen a Spinalbese su Instagram

Dopo una frecciatina di Antonino Spinalbese su Instagram, in cui ha lamentato di non poter festeggiare il Natale con sua figlia, Belen ha deciso di rispondere. La showgirl ha sostenuto che il padre aveva avuto la possibilità di vedere la bambina il 25 e il 26 dicembre, ma non l’ha fatto. Belen ha sottolineato che un padre dovrebbe pensare alla figlia non solo durante le festività, ma sempre. In risposta, Spinalbese ha dichiarato di essere solo un padre che vuole stare con sua figlia e ha accusato Belen di aver portato via la bambina in Argentina senza il suo consenso.

Belen ha deciso di non stare zitta e ha postato su Instagram delle foto in cui appare felice in compagnia della figlia Luna Marì e dei suoi due figli Santiago ed Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. La showgirl ha ribadito di essere tornata quella di un tempo e di voler combattere per non permettere che la gente si prenda gioco di lei. La situazione è molto triste, con una bambina che si trova al centro di una diatriba tra i suoi genitori.

La nota dell’avvocato di Belen

L’avvocato di Belen, Giuseppe Russo, ha inviato una nota al Corriere della Sera per rispondere alle accuse di Antonino Spinalbese. Russo ha sottolineato che Spinalbese aveva dato il suo consenso per il rilascio del passaporto di Luna Marì e quindi non avrebbe potuto ostacolare il viaggio in Argentina. Inoltre, l’avvocato ha evidenziato l’assenza di Spinalbese durante la partecipazione di Belen al Grande Fratello Vip e ha affermato che la showgirl si è occupata completamente della figlia durante quel periodo. Russo ha definito le esternazioni di Spinalbese “non veritiere” e ha annunciato che le modalità di visita tra padre e figlia verranno regolamentate dal Tribunale. La situazione è molto triste, con una bambina che si trova al centro di una diatriba tra i suoi genitori.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use