Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Contesto: Apple TV+ ha annunciato l’arrivo di una nuova serie comica, “Bad Monkey”, basata sul romanzo bestseller del New York Times di Carl Hiaasen. La serie, sviluppata da Bill Lawrence, vedrà Vince Vaughn come protagonista e promette di essere un’aggiunta entusiasmante al palinsesto di Apple TV+.
“Un Braccio Umano e una Scimmia Cattiva: La Bizzarra Trama di Bad Monkey”
Sottotitolo: Andrew Yancy, un ex poliziotto di Miami diventato ispettore sanitario, si trova invischiato in un caso di omicidio dopo aver recuperato un braccio umano nelle acque delle isole Keys.
La serie “Bad Monkey” di Apple TV+, basata sul romanzo di Carl Hiaasen, promette di offrire agli spettatori un mix di comicità e mistero. La storia si incentra su Andrew Yancy, interpretato da Vince Vaughn, un ex poliziotto di Miami che, dopo essere stato cacciato dal dipartimento, si ritrova a lavorare come ispettore sanitario nelle isole Keys.
La vita di Yancy prende una svolta inaspettata quando si imbatte in un caso di omicidio. Tutto ha inizio quando Yancy recupera un braccio umano dalle acque delle Keys, un ritrovamento che lo porta a sospettare di un possibile omicidio. Se riuscirà a dimostrare la sua teoria, Yancy potrebbe avere la possibilità di rientrare nel giro e riguadagnare la sua reputazione.
Tuttavia, la strada per la redenzione di Yancy è piena di ostacoli. Per risolvere il caso, dovrà vedersela con una serie di strani personaggi della Florida e, come se non bastasse, una scimmia cattiva.
“Un Cast Stellare per Bad Monkey: Da Vince Vaughn a Michelle Monaghan”
Sottotitolo: Il cast di Bad Monkey comprende una serie di attori di talento, tra cui . Scott Caldwell, Rob Delaney, Meredith Hagner, Natalie Martinez, Alex Moffat e Michelle Monaghan, oltre a Vince Vaughn nel ruolo del protagonista.
Oltre a Vince Vaughn nel ruolo del protagonista, “Bad Monkey” vanta un cast stellare di attori di talento. . Scott Caldwell, nota per il suo ruolo nella serie “Il fuggitivo”, farà parte del cast, così come Rob Delaney di “Catastrophe” e Meredith Hagner di “Search Party”.
Anche Natalie Martinez, che ha recitato in “La Promesa del Retorno”, e Alex Moffat, noto per il suo lavoro in “Saturday Night Live” e “Holiday”, faranno parte del cast. Michelle Monaghan, che ha recitato in film come “Gone Baby Gone” e “Kiss Kiss Bang Bang”, si unirà al cast, così come Ronald Peet di “First Reformed – La creazione a rischio” e Jodie Turner-Smith di “Queen and Slim”.
Inoltre, “Bad Monkey” vedrà la partecipazione di alcune guest star di fama, tra cui John Ortiz di “Fast and Furious” e Zach Braff di “Scrubs”. Charlotte Lawrence farà il suo debutto televisivo in “Bad Monkey”.
Con un cast così ricco di talento e una trama bizzarra e intrigante, “Bad Monkey” si preannuncia come una serie da non perdere su Apple TV+.