Bambino di 10 anni cade da finestra b&b a Roma: condizioni critiche

Bambino di 10 anni cade da fin Bambino di 10 anni cade da fin
Bambino di 10 anni cade da finestra b&b a Roma: condizioni critiche - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Gennaio 2024 by Redazione

Incidente a Roma: Bambino di 10 anni precipita dal terzo piano di un b&b

Un tragico incidente si è verificato nella notte a Roma, precisamente in via dei Banchi Nuovi. Un bambino americano di 10 anni è precipitato dal terzo piano di un bed and breakfast intorno alle 4.30. Le autorità sono intervenute prontamente, ma il piccolo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Bambino Gesù, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva.

Le prime ricostruzioni: si tratta di un incidente

Sul luogo dell’incidente erano presenti i carabinieri, che sono stati allertati dalle urla e hanno trovato il bambino a terra, con i genitori accanto ancora in pigiama. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che si sia trattato di un tragico incidente. La famiglia stava dormendo con le finestre aperte a causa del caldo estivo. Il piccolo si sarebbe svegliato e, accidentalmente, sarebbe caduto dalla finestra.

La situazione attuale: il bambino è in terapia intensiva

Al momento, il bambino si trova in terapia intensiva presso l’ospedale Bambino Gesù. Le sue condizioni sono gravi e richiedono cure specialistiche. Gli esperti medici stanno facendo tutto il possibile per stabilizzare il suo stato di salute e monitorare attentamente la sua evoluzione. La famiglia è ovviamente sotto shock e sta ricevendo tutto il supporto necessario da parte del personale medico e degli assistenti sociali.

È importante sottolineare che le indagini sull’incidente sono ancora in corso e le autorità stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica degli eventi. Al momento, non sono emersi elementi che possano far pensare a un coinvolgimento di terze persone. La priorità ora è concentrarsi sul benessere del bambino e fornire il supporto necessario alla sua famiglia in questo momento così difficile.

La notizia di questo tragico incidente ha scosso profondamente la comunità locale e ha suscitato grande preoccupazione e solidarietà. Speriamo che il bambino possa riprendersi presto e che la sua famiglia trovi la forza necessaria per affrontare questa difficile prova.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×