Ultimo aggiornamento il 28 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La segnalazione che scuote la coppia
Un fulmine a ciel sereno ha colpito la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, noti al pubblico come i “Basciagoni”. Una segnalazione pervenuta a Deianira Marzano ha destato preoccupazione tra i fan: Sophie non indosserebbe più l’anello di fidanzamento regalatole da Alessandro. Questa notizia inaspettata fa temere per la stabilità della coppia, che solo un anno fa sembrava aver superato una profonda crisi.
La crisi superata e la riconciliazione
Un anno fa, i Basciagoni avevano attraversato un periodo di profonda crisi, che però sembrava essersi risolta in occasione del compleanno della loro figlia Celine. In quell’occasione, la coppia si era mostrata nuovamente unita e serena, facendo pensare che tutto procedesse per il meglio.
Prima, Sophie e Alessandro erano stati avvistati insieme a Los Angeles durante il secondo weekend del Coachella Festival 2024, come aveva rivelato Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram. Quell’evento aveva fatto sperare i fan in una riconciliazione, che sembrava essersi concretizzata nella festa di compleanno della piccola Celine.
La formazione della coppia e la nascita di Celine
La coppia si era formata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, all’epoca entrambi concorrenti del reality show, si erano innamorati e, dopo la fine del programma, avevano deciso di mettere su famiglia. Così, un anno fa, è nata la loro prima figlia, Celine.
Le accuse reciproche e la rottura
Tuttavia, la relazione tra i due non è stata sempre rosea. Dopo la nascita di Celine, sono iniziate le accuse reciproche a colpi di interviste rilasciate a Verissimo. presunti tradimenti di Alessandro avevano portato la coppia alla rottura.
La nuova segnalazione: Sophie senza l’anello
Ora, però, una nuova segnalazione rischia di far ripiombare la coppia nel caos. Stando a quanto rivelato, Sophie Codegoni non indosserebbe più l’anello di fidanzamento regalatole da Alessandro Basciano. Questa notizia ha immediatamente fatto temere per la stabilità della coppia, che sembrava aver finalmente superato le difficoltà.
‘attesa dei fan
fan dei Basciagoni sono ora in trepidante attesa di notizie ufficiali da parte della coppia. Dopo aver superato una crisi profonda, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano riusciranno a salvare il loro amore? O la segnalazione dell’assenza dell’anello di fidanzamento al dito di Sophie sarà l’inizio di una nuova crisi? Per il momento, non resta che attendere sviluppi.