Ultimo aggiornamento il 5 Marzo 2024 by Francesca Monti
La celebre serie televisiva degli anni ’90, Baywatch, potrebbe fare il suo ritorno sullo schermo grazie ad una collaborazione tra Fox e Fremantle. Il network e lo studio di produzione hanno avviato i lavori per un reboot, che promette di riportare in auge i memorabili bagnini e le avventure mozzafiato sulla spiaggia.
Il Ritorno dei Bagnini: Iconica Serie degli Anni ’90
Come showrunner è stata scelta Lara Olsen per guidare il revival dello show che ha segnato un’epoca. La sinossi dell’episodio pilota promette “audaci salvataggi nell’oceano, spiagge incontaminate e iconici costumi da bagno rossi tornano, insieme a un’intera nuova generazione di guardaspiaggia di Baywatch”. Il tutto si svolgerà ancora una volta a Los Angeles, città dalla quale i protagonisti affronteranno le sfide della vita quotidiana, dando vita ad un remake adrenalinico che esplora il concetto di famiglia e appartenenza.
I Creatori Originali al Timone della Produzione
Michael Berk, Greg Bonann e Doug Schwartz, i geni creativi dietro alla serie originale, parteciperanno attivamente alla produzione della nuova versione di Baywatch in veste di produttori esecutivi. La presenza di queste menti creative garantisce un legame autentico con l’anima della serie originale, fornendo una garanzia di qualità e fedeltà al materiale d’origine.