Beautiful anticipazioni 11 maggio 2024: Sheila cerca di convincere Bill, Taylor e Brooke unite contro la Carter

Beautiful Anticipazioni 11 Mag Beautiful Anticipazioni 11 Mag
Beautiful anticipazioni 11 maggio 2024: Sheila cerca di convincere Bill, Taylor e Brooke unite contro la Carter - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 11 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Prima parte:
La puntata si aprirà con Sheila che, nella sala visite della prigione, cercherà di convincere Bill della sincerità dei suoi sentimenti per lui. La Carter, che si trova in carcere in attesa di essere processata per i suoi crimini, cercherà di fare leva sulle debolezze di Bill per cercare di ottenere la sua fiducia.

Nel frattempo, Taylor farà visita a Brooke per gioire insieme a lei per l’imminente testimonianza di Steffy e Finn contro Sheila. Le due donne, che in passato sono state acerrime nemiche, hanno trovato un terreno comune nella lotta contro la Carter e sembrano essere diventate grandi amiche.

Deacon, convinto che Sheila stia per essere condannata, farà visita alla Carter in carcere per prometterle di non abbandonarla mai. Il rapporto tra i due sembra essere molto forte, nonostante le azioni criminali di Sheila.

Seconda parte:
Mentre Steffy e Finn stanno per essere chiamati dal giudice, Bill li avvicinerà per ribadire i rischi che corre Taylor se testimonieranno contro Sheila. Il magnate, infatti, ha minacciato di denunciare Taylor per avergli sparato anni prima se la Hayes dovesse testimoniare contro la Carter.

Steffy e Finn, quindi, si troveranno davanti a un difficile dilemma: testimoniare contro Sheila e mettere a rischio la libertà di Taylor, o tacere e lasciare che la Carter possa uscire di prigione?

Nel frattempo, Brooke e Taylor continueranno a pranzare insieme e a provare abiti come due grandi amiche, aspettando la sicura condanna di Sheila. Le due donne, che hanno sofferto molto a causa della Carter, sono pronte a fare di tutto per vederla dietro le sbarre.

Beautiful anticipazioni 11 maggio 2024: Sheila cerca di convincere Bill, Taylor e Brooke unite contro la Carter” è la nuova puntata della soap opera statunitense in onda su Canale 5. La puntata sarà divisa in due parti e vedrà Sheila cercare di convincere Bill della sua sincerità, mentre Taylor e Brooke si uniranno per gioire dell’imminente testimonianza di Steffy e Finn contro la Carter. Inoltre, Deacon farà visita a Sheila in carcere, promettendole di non abbandonarla mai. La puntata sarà ricca di colpi di scena e di momenti di tensione, come sempre accade a Beautiful.

Ricordiamo che Beautiful va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, a partire dalle 13:40 circa, e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Inoltre, è possibile seguire la soap opera in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che a posteriori on demand. Si tratta di un servizio gratuito, basta creare

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use