Beautiful: il ritorno di Ivy Forrester e le complesse dinamiche amorose di Liam Spencer

Beautiful il ritorno di Ivy F Beautiful il ritorno di Ivy F
Beautiful: il ritorno di Ivy Forrester e le complesse dinamiche amorose di Liam Spencer - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Francesca Monti

Introduzione:
Nelle recenti puntate americane della celebre soap opera “Beautiful”, Ivy Forrester, cugina di Ridge e sorella di Wyatt, ha fatto il suo ritorno sulla scena, suscitando non poche emozioni e turbamenti nel cuore di Liam Spencer. La ragazza, in passato rivale sia di Hope Logan che di Steffy Finnegan per l’amore di Liam, si trova a Los Angeles con la possibilità di stabilirsi definitivamente in California per gestire la sezione gioielli della Forrester Creations, su proposta dello zio Eric. Questo ritorno porterà scompiglio nelle vite amorose dei protagonisti, in particolare nel cuore di Liam, da sempre combattuto tra le due donne che hanno segnato la sua vita.

1. Il ritorno di Ivy Forrester e l’interesse per Liam Spencer

Ivy Forrester, dopo aver lavorato con successo nella natia Sydney, è tornata a Los Angeles con l’opportunità di gestire la sezione gioielli della Forrester Creations. La ragazza, interpretata da Ashley Brewer, ha ammesso di aver avuto un paio di relazioni finite male e di non aver mai dimenticato del tutto un certo suo ex: Liam Spencer.

La cugina di Steffy non si è mostrata timida nel manifestare il suo interesse ancora vivo per Liam, assicurandosi che tra lui e la sua ex moglie Hope non vi siano possibilità di riconciliazione. Ivy ha così deciso di farsi avanti, flirtando apertamente e baciando il ragazzo, che non sembra essere indifferente al fascino dell’australiana.

2. Liam Spencer: tra passato e presente

Liam, dopo aver naufragato la sua unione con Hope e aver visto respinte le sue avances nei confronti di Steffy, ha deciso di concentrarsi solo sul lavoro e sui suoi figli, ammettendo di aver fatto soffrire entrambe le donne a causa del suo comportamento incostante. Tuttavia, ora che si è presentata una nuova possibilità d’amore, Liam sembra non essere del tutto insensibile al corteggiamento di un’altra ex.

La presenza di Ivy potrebbe rivelarsi un catalizzatore per accendere la gelosia di una delle precedenti consorti di Liam. Potrebbe essere Steffy a mostrarsi gelosa? Gli spoiler suggeriscono che quest’ultima non sarà felice di trovare Liam in compagnia della cugina e vorrà conoscere le sue intenzioni. Se negli ultimi tempi Steffy ha sempre respinto l’interesse di Liam, potrebbe improvvisamente cambiare idea?

3. Un nuovo triangolo amoroso all’orizzonte?

È stato suggerito da tempo che Hope potrebbe diventare un nuovo interesse amoroso per Finn, il marito di Steffy. La figlia di Brooke ha più volte elogiato Finn, sottolineando quanto Steffy sia fortunata ad averlo come marito. Non è la prima volta che gli autori sembrano sperimentare questa possibilità, come quando Sheila aveva escogitato un piano per avvicinare Finn e Hope.

Ora, con la partenza di Thomas e la fine della sua storia con Hope, gli sceneggiatori sembrano ancora valutare questa opportunità. Forse ciò che ha frenato gli autori in passato è stata la popolarità della coppia Finn e Steffy, ma è evidente che l’idea di un nuovo valzer delle coppie sia stata considerata più volte. Un’inaspettata gelosia da parte di Steffy e il suo possibile disappunto per l’avvicinamento di Finn a Sheila Carter, recentemente rivelata essere ancora viva, potrebbero suggerire proprio questo. Sarà finalmente la volta buona per un nuovo triangolo amoroso in “Beautiful”?

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use