Beautiful: Taylor sull’orlo del baratro, il gesto estremo sconvolge la soap

Beautiful Taylor Sullorlo De Beautiful Taylor Sullorlo De
Beautiful: Taylor sull'orlo del baratro, il gesto estremo sconvolge la soap - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 9 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 3 al 9 giugno 2024 su Canale 5, lasciano i fan con il fiato sospeso. La trama si infittisce e la vita di Taylor sembra appesa a un filo.

Taylor in bilico tra colpa e disperazione

Taylor, la dottoressa amata e odiata allo stesso tempo, sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo aver detto addio a Ridge, con il matrimonio ormai alle porte, si trova ad affrontare un’altra dura prova: i sensi di colpa per la figlia Steffy. Bill, infatti, la ricatta, minacciando di denunciarla per avergli sparato anni prima se Steffy testimoniasse contro Sheila.

La prospettiva di finire in prigione è insopportabile per Taylor, ma Steffy non può permettere che ciò accada. Disperata, la ragazza implora la madre di non consegnarsi alla polizia, lasciando così Sheila impunita. Ma il peso della colpa è troppo per Taylor, che inizia a pensare all’insostenibile: togliersi la vita per salvare le persone che ama.

In preda alla disperazione, Taylor scrive i suoi pensieri su un biglietto e assume delle pillole, lasciando presagire il peggio.

La scoperta shock di Brooke

La situazione precipita quando Brooke, dopo essersi riconciliata con Steffy, decide di andare a trovare Taylor nella speranza di dissuaderla dal costituirsi. Arrivata a casa sua, trova la porta aperta e decide di entrare. È qui che fa una scoperta agghiacciante.

Brooke trova un flacone di pillole nel soggiorno di Taylor e un biglietto d’addio scritto dalla sua ex nemica. Nel frattempo, Taylor è crollata in un sonno profondo e sembra non volersi svegliare. In preda al panico, Brooke tenta in tutti i modi di svegliarla.

Solo dopo averle gettato dell’acqua sul viso, Taylor si risveglia. Confusa e sorpresa di vedere Brooke, chiede spiegazioni. È in questo momento che Brooke capisce che si è trattato di un malinteso. Taylor non ha tentato il suicidio, ma ha semplicemente preso dei calmanti per riposare.

Le due donne, ora amiche, ridono della situazione e Brooke invita Taylor a trasferirsi da lei per stare più tranquilla. Taylor accetterà questa proposta? fan di Beautiful sono avvisati: le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use