Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: la fine di una love story
La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è giunta al termine dopo soli 5 mesi di relazione. Le speranze di matrimonio e famiglia, espresse dall’argentina, sono svanite nel nulla, lasciando i fan della modella delusi. A rivelare la rottura è stato Fabrizio Corona, amico e ex fidanzato della showgirl. Successivamente, una fonte vicina all’imprenditore bresciano ha confermato che la relazione è giunta al termine. Ora, è Belen stessa a far trapelare la fine della storia attraverso un gesto simbolico.
Il gesto su Instagram che svela tutto
Il pomeriggio del 1 febbraio, l’ex conduttrice de Le Iene ha pubblicato alcune Stories su Instagram. Nella prima, si trovava in macchina diretta all’aeroporto, mentre nella seconda, la più significativa per la vicenda con Lorenzoni, ha deciso di mostrare in primo piano la sua mano. È evidente che l’anello regalatole da Elio, simbolo delle presunte nozze future, non è più presente. È il segno inequivocabile della fine della storia.
Inoltre, Belen non ha mai smentito le voci sulla rottura, cosa molto insolita. Anche Elio non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma era prevedibile, considerando la sua riservatezza. È probabile che l’imprenditore bresciano non dirà mai nulla in merito.
L’annuncio di Fabrizio Corona e la fine della favola
Un altro fatto significativo è l’annuncio di Fabrizio Corona. Come è noto, l’ex “re dei paparazzi” ha ancora un rapporto amichevole con Belen. Questo fa pensare che abbia riferito della fine della storia con Lorenzoni solo dopo aver consultato la Rodriguez.
La favola d’amore è giunta al termine. Ora Belen trascorre le sue giornate con i figli Santiago, avuto da Stefano De Martino, e Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spinalbese. “Famiglia”, ripete spesso. E quando lo dice, si riferisce alla sua famiglia d’origine. Di Elio non c’è più traccia. Doveva essere l’uomo “giusto”, ma qualcosa si è rotto lungo il cammino.