Ultimo aggiornamento il 17 Gennaio 2024 by Redazione
Antonino Spinalbese riabbraccia sua figlia Luna Marì dopo gli scontri sui social
Dopo le tensioni e gli scontri sui social, finalmente Antonino Spinalbese ha potuto riabbracciare sua figlia Luna Marì. Le foto dell’incontro, pubblicate di recente, mostrano un momento molto freddo tra l’ex coppia, ma la bambina sembra felice di rivedere suo padre. Dopo il viaggio in Argentina con Belen, Luna Marì è tornata da Antonino.
Gli screzi pubblici tra Belen e Antonino
La dinamica tra Belen e Antonino è quella tipica di una coppia separata che non riesce a trovare un accordo. Tuttavia, la loro situazione è stata resa pubblica e molti sono a conoscenza degli screzi che hanno avuto. Le foto dell’incontro sono state scattate sotto casa della showgirl, dove Antonino è andato a riprendere Luna Marì. Secondo quanto emerso, i due hanno avuto una conversazione pacifica, ma ormai comunicano solo per decidere gli orari di visita della bambina.
La diatriba sui social
Il 26 dicembre è scoppiata una polemica sui social. Dopo che Antonino ha pubblicato una foto di sé con il cane, augurando “Buon Natale a tutti i papà”, Belen ha deciso di rispondere in modo deciso. La showgirl ha interpretato il messaggio come una frecciatina, poiché Luna Marì ha trascorso le vacanze natalizie con lei. Da quel momento, l’argentina ha accusato Antonino di essere un padre assente e di non prendersi cura della bambina. In risposta, Antonino ha sottolineato che non gli è stato permesso di vedere Luna Marì a Natale e ha rivelato di non aver dato il consenso per il viaggio in Argentina.
Anche l’avvocato di Belen è intervenuto nella diatriba, sottolineando che Antonino avrebbe potuto prendere sua figlia a Natale se lo avesse desiderato. Inoltre, ha chiarito che Antonino ha dato il suo consenso per il passaporto di Luna Marì. Questa triste storia sembra ora essere parzialmente risolta, soprattutto perché la bambina ha potuto riabbracciare suo padre.
Questo articolo è stato riscritto sulla base dell’articolo originale disponibile al seguente link: Articolo.