Belen ed Elio: dolcissime foto dall’Argentina rivelano un amore eterno

Belen Ed Elio Dolcissime Foto Belen Ed Elio Dolcissime Foto
Belen ed Elio: dolcissime foto dall'Argentina rivelano un amore eterno - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 31 Dicembre 2023 by Redazione

Belen Rodriguez e il suo nuovo amore, Elio Lorenzoni

Dopo un anno turbolento, Belen Rodriguez sembra aver finalmente trovato la felicità accanto al suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. La showgirl argentina ha deciso di mettere definitivamente punto al suo matrimonio con Stefano De Martino, dopo aver confermato il tradimento di quest’ultimo con Alessia Marcuzzi. Ora, Belen si sta godendo le Feste insieme a Elio e ai suoi figli, Santiago e Luna Marie, in Argentina, dove li aspetta il resto della famiglia.

L’amore ritrovato e la dedica speciale di Belen

Belen ha condiviso su Instagram delle foto che la ritraggono felice insieme ad Elio e ai suoi figli, con una dedica speciale: “Ti amo, ti amerò e ti ho sempre amato”. Durante un’intervista a Domenica In, la showgirl ha rivelato di conoscere Elio da molto tempo, ma di essersi resa conto solo di recente di aver avuto l’uomo giusto al suo fianco. L’imprenditore bresciano è stato un grande sostegno per Belen, aiutandola a uscire dalla depressione in cui era caduta dopo la fine della sua relazione con Stefano. I due hanno in programma di sposarsi presto, dando inizio a un nuovo e entusiasmante capitolo delle loro vite.

Il futuro di Belen e Elio

La domanda che tutti si pongono è se Elio Lorenzoni sia l’uomo giusto per Belen. Solo il tempo potrà darci la risposta. Nel frattempo, la showgirl argentina sembra aver deciso di guardare al futuro, lasciandosi alle spalle un periodo difficile e concentrando la sua attenzione su ciò che conta davvero: la sua felicità e quella dei suoi figli. Belen ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, pronta ad affrontare nuove sfide e a costruire una vita migliore. Non resta che augurarle il meglio per il suo futuro insieme a Elio Lorenzoni.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use