Belen esasperata: Antonino deve lavorare e smetterla di rompermi le scatole

Belen Esasperata Antonino Dev Belen Esasperata Antonino Dev
Belen esasperata: Antonino deve lavorare e smetterla di rompermi le scatole - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 26 Dicembre 2023 by Redazione

Belen Rodriguez contro Antonino Spinalbese: la verità sulle festività natalizie

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere giunta a un punto di rottura. Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona nel suo canale “Dilinger News”, Spinalbese sarebbe infuriato con l’ex fidanzata per l’affidamento della figlia Luna Marì durante le festività natalizie. Mentre Belen ha trascorso la Vigilia e il giorno di Natale all’Albereta con Elio Lorenzoni e la piccola Luna, Spinalbese è stato con il padre Stefano De Martino. Ora, sembra che tutti e quattro dovrebbero partire per l’Argentina per festeggiare il nuovo anno con la famiglia di Belen.

Secondo le voci, l’unica opzione che Belen avrebbe dato ad Antonino era quella di prenotare una stanza vicino all’Albereta per passare il Natale da solo con Luna. Tuttavia, sembra che Antonino abbia rifiutato questa proposta, costringendo Belen a passare le festività lontano dalla figlia. La conduttrice potrà rivedere Luna solo dopo Capodanno. Questa notizia ha rapidamente fatto il giro dei media, ma Belen non ha voluto commentare la situazione. Tuttavia, dopo la Vigilia e il Natale, ha deciso di rompere il silenzio e ha pubblicato la sua versione dei fatti su Instagram. Ecco cosa ha scritto:

“Ho letto degli articoli diffamatori ed equivoci su di me e su mia figlia riguardo al Natale. Ho visto post e storie create appositamente per farmi apparire come una vittima davanti al pubblico italiano, cercando di farmi apparire in una luce negativa. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato nulla. E lo sai bene. Invito la persona che mi ha coinvolto a prendersi cura di sua figlia per tutto l’anno, non solo a Natale. L’amore è importante sempre, non solo nella Vigilia. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente, ma in privato. Altrimenti sarò costretta a spiegare ancora una volta la verità, non ho più problemi a farlo.”

Sebbene Belen non abbia menzionato nomi, sembra che si stia riferendo ad Antonino. Ma quali sono i post che sarebbero stati creati appositamente per farla apparire come una vittima? Si dice che Spinalbese abbia condiviso una storia del suo cane con la scritta “Auguri a tutti i papà”, lanciando una frecciatina all’ex fidanzata. Inoltre, secondo quanto riferito da Deianira Marzano, Spinalbese avrebbe pubblicato un post con un attacco diretto a Belen. Tuttavia, il parrucchiere avrebbe poi cancellato tutto a causa dei commenti negativi ricevuti.

La reazione di Belen sembra essere stata molto dura. In risposta a un commento su Instagram, ha scritto: “Succede che quando le persone non hanno un’occupazione, rompono le scatole a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio. Non gli è bastato andare al Grande Fratello grazie a me”. Sembrerebbe che Belen abbia deciso di dire la sua su tutto, lanciando frecce contro gli uomini della sua vita. Ora resta da vedere se Antonino deciderà di rispondere alle accuse o se sceglierà di mantenere il silenzio, come ha fatto Stefano qualche settimana fa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use