Ultimo aggiornamento il 30 Dicembre 2023 by Redazione
Belen Rodriguez lancia una nuova frecciatina ad Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez, la famosa showgirl argentina, non sembra voler smettere di attaccare l’ex compagno Antonino Spinalbese. Dopo il litigio mediatico scoppiato durante le festività natalizie per l’affidamento della loro figlia Luna Marì, Belen ha deciso di tornare all’attacco con un nuovo post sui social. In un video divertente in cui si vede la showgirl su un vecchio triciclo, Belen ha scritto una descrizione velenosa: “Quando sai che, ride bene chi ride ultimo” accompagnato da un’emoji di un volto angelico. Con questo post, Belen ha voluto mettere in chiaro la sua posizione e ribadire di essere convinta di essere dalla parte della ragione.
Il pubblico diviso sul caso Belen-Antonino
La reazione del pubblico ai post di Belen è stata divisa. Molti le danno ragione e sostengono la sua posizione, mentre altri la accusano di non tutelare i propri figli e di lavare i panni sporchi in pubblico. Un commento in particolare ha scatenato la reazione della showgirl: “Che p***e. i panni sporchi si lavano in famiglia”. Belen ha risposto prontamente: “Non ti preoccupare, non hai visto nessun panno sporco! Solo qualche calzino macchiato!”. Questa risposta potrebbe suggerire che ciò che è stato mostrato sui social è solo la punta dell’iceberg rispetto a ciò che è accaduto realmente.
Nuovi retroscena potrebbero emergere in tribunale
Se questa vicenda dovesse arrivare in tribunale, è probabile che emergeranno ulteriori retroscena che coinvolgono non solo Belen e Antonino, ma anche la loro figlia e l’intera famiglia. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia e quali saranno le conseguenze per entrambe le parti coinvolte. Nel frattempo, Belen sembra intenzionata a continuare a sparare frecciatine al suo ex compagno, dimostrando di non voler fare sconti e di voler difendere a spada tratta la sua posizione. Resta da vedere se questa guerra mediatica avrà un epilogo in tribunale o se le due parti riusciranno a trovare un accordo al di fuori dei social media.