Belen Rodriguez sfida Antonella Fiordelisi nella rivalità con De Martino

Belen Rodriguez Sfida Antonell Belen Rodriguez Sfida Antonell
Belen Rodriguez sfida Antonella Fiordelisi nella rivalità con De Martino - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Gennaio 2024 by Redazione

Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi: lo scontro tra le due

Belen Rodriguez, in cerca di tranquillità in Argentina, sembra non riuscire a sfuggire al gossip nemmeno dall’altra parte del mondo. Tuttavia, sembra che anche la showgirl abbia contribuito a alimentare le voci. Nei giorni scorsi, infatti, ha confermato il tradimento del suo ex marito, Stefano De Martino, con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Questo scoop era stato rivelato anni prima da Alessandro Rosica, noto come L’investigatore social official, che ha approfittato della situazione per svelarne un altro. Tra le donne con cui De Martino avrebbe tradito Belen, ci sarebbe anche l’ex gieffina Antonella Fiordelisi.

Il confronto tra Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi

Dopo aver appreso del gossip, Belen avrebbe immediatamente scritto ad Antonella, che era anche sua amica, insultandola. Questo dettaglio è stato rivelato da Fabrizio Corona nel suo canale Dilinger News. Tuttavia, il re dei paparazzi ha specificato che Antonella e Stefano hanno avuto una relazione durante una delle tante separazioni tra lui e Belen, quindi tecnicamente non si può parlare di tradimento. Nel frattempo, Rosica, che gode della piena fiducia di Belen, continua a sostenere la sua versione dei fatti.

La risposta di Antonella Fiordelisi su Twitter

Antonella Fiordelisi, attualmente in vacanza a Londra con il suo nuovo fidanzato, Guglielmo Vicario, ha espresso la sua indignazione su Twitter riguardo a quanto sta accadendo. Ha scritto: “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo coinvolta in gossip volgari a causa di persone che non hanno nulla da fare. Non sono mai stata coinvolta con persone fidanzate nella mia vita, quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”. Antonella sembra voler far valere la sua verità, e non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti dai diretti interessati.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use