Belen Rodriguez torna in televisione e confessa: «Dopo l’incidente di papà, sorridevo per finta»

Belen Rodriguez torna in televisione con *Only Fun*, affrontando il dolore per l’incidente del padre e ritrovando il sorriso grazie all’umorismo e ai suoi figli.
Belen torna in tv, ma rivela: «Dopo l’incidente di papà sorridevo per finta, senza più ridere davvero» Belen torna in tv, ma rivela: «Dopo l’incidente di papà sorridevo per finta, senza più ridere davvero»
Belen torna in tv, ma rivela: «Dopo l’incidente di papà sorridevo per finta, senza più ridere davvero» - Socialmedialife.it

Ultimo aggiornamento il 13 Febbraio 2025 by Giordana Bellante

La showgirl argentina Belen Rodriguez è tornata in televisione, presentando il programma comico *Only Fun* su La Nove. In un’intervista rilasciata a *TeleSette*, ha condiviso le sue emozioni in seguito a un periodo difficile, segnato dall’incidente che ha coinvolto suo padre, Gustavo, rimasto gravemente ustionato in un incendio a Gallarate. Belen ha dichiarato: «Ridere è una grande medicina. Nei momenti in cui non sono stata bene, quando qualcuno come mio padre ha subito un grave incidente, non è semplice riuscirci».

Il ritorno in televisione

Belen Rodriguez ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo, affiancata dal duo comico Panpers nel programma *Only Fun*. Questo nuovo impegno professionale rappresenta per lei un modo per affrontare il dolore e la preoccupazione legati alla salute del padre. La showgirl ha spiegato come, nonostante le difficoltà, la risata possa fungere da terapia: «Nei momenti difficili, sorridere diventa una sfida. Mi guardavo allo specchio e cercavo di sorridere, ma era come se il mio cervello non riuscisse a distinguere tra un sorriso reale e uno forzato».

La difficoltà di sorridere

Durante il colloquio, Belen ha rivelato che il periodo successivo all’incidente di suo padre è stato particolarmente complicato. Ha descritto come fosse difficile anche solo pensare a un sorriso genuino. «Era un momento in cui la mia mente e il mio cuore non erano allineati. Sorridere per finta, alla fine, portava a una sorta di cambiamento dell’umore, ma non era mai facile», ha confessato. Ora che la situazione è migliorata, la Rodriguez ha ritrovato il piacere di scherzare e di essere presa in giro, affermando di non essere affatto permalosa, a meno che non si tocchino i suoi punti deboli.

La relazione con i figli

Belen ha anche parlato dei suoi figli, Luna Maria e Santiago, rivelando alcuni tratti del loro carattere. Ha descritto Luna come un “super peperino”, mentre ha elogiato Santiago per il suo senso dell’umorismo. «Lui ha una spiccata comicità e riesce sempre a trovare il modo di scherzare su qualsiasi cosa. È un simpaticone come suo padre, Stefano. Da lui ha ereditato la napoletaneità e la voglia di sorridere, mentre da me ha preso la sensibilità».

La showgirl ha dimostrato di avere un forte legame con i suoi figli, sottolineando come entrambi portino avanti una parte di lei e del loro padre. Con il suo ritorno in televisione, Belen sembra pronta a riprendere in mano la sua carriera, affrontando le sfide con il sorriso e la determinazione che la contraddistinguono.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×