Categories: Gossip

Belen Rodriguez torna in televisione e confessa: «Dopo l’incidente di papà, sorridevo per finta»

La showgirl argentina Belen Rodriguez è tornata in televisione, presentando il programma comico *Only Fun* su La Nove. In un’intervista rilasciata a *TeleSette*, ha condiviso le sue emozioni in seguito a un periodo difficile, segnato dall’incidente che ha coinvolto suo padre, Gustavo, rimasto gravemente ustionato in un incendio a Gallarate. Belen ha dichiarato: «Ridere è una grande medicina. Nei momenti in cui non sono stata bene, quando qualcuno come mio padre ha subito un grave incidente, non è semplice riuscirci».

Il ritorno in televisione

Belen Rodriguez ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo, affiancata dal duo comico Panpers nel programma *Only Fun*. Questo nuovo impegno professionale rappresenta per lei un modo per affrontare il dolore e la preoccupazione legati alla salute del padre. La showgirl ha spiegato come, nonostante le difficoltà, la risata possa fungere da terapia: «Nei momenti difficili, sorridere diventa una sfida. Mi guardavo allo specchio e cercavo di sorridere, ma era come se il mio cervello non riuscisse a distinguere tra un sorriso reale e uno forzato».

La difficoltà di sorridere

Durante il colloquio, Belen ha rivelato che il periodo successivo all’incidente di suo padre è stato particolarmente complicato. Ha descritto come fosse difficile anche solo pensare a un sorriso genuino. «Era un momento in cui la mia mente e il mio cuore non erano allineati. Sorridere per finta, alla fine, portava a una sorta di cambiamento dell’umore, ma non era mai facile», ha confessato. Ora che la situazione è migliorata, la Rodriguez ha ritrovato il piacere di scherzare e di essere presa in giro, affermando di non essere affatto permalosa, a meno che non si tocchino i suoi punti deboli.

La relazione con i figli

Belen ha anche parlato dei suoi figli, Luna Maria e Santiago, rivelando alcuni tratti del loro carattere. Ha descritto Luna come un “super peperino”, mentre ha elogiato Santiago per il suo senso dell’umorismo. «Lui ha una spiccata comicità e riesce sempre a trovare il modo di scherzare su qualsiasi cosa. È un simpaticone come suo padre, Stefano. Da lui ha ereditato la napoletaneità e la voglia di sorridere, mentre da me ha preso la sensibilità».

La showgirl ha dimostrato di avere un forte legame con i suoi figli, sottolineando come entrambi portino avanti una parte di lei e del loro padre. Con il suo ritorno in televisione, Belen sembra pronta a riprendere in mano la sua carriera, affrontando le sfide con il sorriso e la determinazione che la contraddistinguono.

Giordana Bellante

Recent Posts

Trattamento alla cheratina: vantaggi, controindicazioni e consigli per una chioma sana e lucente

Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…

18 ore ago

Ufficiale il Gran Prix Storico di Roma 2025: appuntamento il 7 e 8 giugno al Foro Italico

Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…

18 ore ago

Ponte di Pasqua e Pasquetta 2025 a Roma: idee wellness nelle strutture top tra sauna, piscina calda, massaggi

A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…

20 ore ago

Consegnato ad Ariccia il secondo alloggio Ater del progetto “Dopo di Noi” per disabili gravi

Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…

2 giorni ago

Io e l’altro: al Teatro Manfredi la nuova conferenza-spettacolo del dott. Giannini tra parola e danza il 3 maggio 2025

Il pubblico invitato a partecipare in coppia e a mettersi in gioco con parole, gesti…

3 giorni ago

Lo chef Circiello presenta il fungo Quercetto dell’azienda Petrucci su La7 e alla fiera TuttoFood 2025 di Milano

Lo chef Alessandro Circiello sarà ospite su La7 e parteciperà alla fiera TuttoFood 2025 per…

3 giorni ago