Belve 2024: Rivelazioni scottanti da Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti

Belve 2024 Rivelazioni Scotta Belve 2024 Rivelazioni Scotta
Belve 2024: Rivelazioni scottanti da Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 by Francesca Monti

Introduzione:
‘edizione 2024 di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, si è conclusa con il botto. Nell’ultima puntata, infatti, sono stati ospiti Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti, che hanno rilasciato dichiarazioni e raccontato episodi della loro vita privata che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.


“Francesca Pascale: le foto con Paola Turci erano un complotto di Forza Italia”

“La dichiarazione choc della Pascale: ‘Mi sono sentita violentata’

“La frecciatina a Marta Fascina: ‘Piuttosto che finto, meglio niente’

“‘infanzia traumatica: ‘La fiducia in mio padre è stata ingannata, tradita, mortificata’

Nella sua prima intervista televisiva, Francesca Pascale ha rivelato che le foto che la ritraevano in barca con Paola Turci, scattate nel 2019, erano state fatte da una persona di Forza Italia vicina all’area sovranista, che la odiava particolarmente. La Pascale ha anche aggiunto che c’era un disegno ben preciso per fare di lei un problema da risolvere e che sono state infrante le regole della morale per farle male. La dichiarazione choc della Pascale è stata: ‘Mi sono sentita violentata’

La Pascale ha anche parlato dell’ex compagno Silvio Berlusconi e ha lanciato una frecciatina a Marta Fascina, ultima compagna del Cavaliere. La Pascale ha detto che non ha mai avuto la voglia di sposarsi, anche perché poi magari si sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente.

Infine, la Pascale ha raccontato della sua infanzia traumatica, dicendo che come tutte le bambine era innamorata di suo padre, ma quella fiducia è stata ingannata, tradita, mortificata dal suo modo violento di trattarle. La Pascale ha anche rivelato che oggi il rapporto con suo padre non esiste.


“Mara Maionchi: ‘Tiziano Ferro non ha capito che incontrarmi è stata una fortuna’”

“Il rapporto con il gioco d’azzardo: ‘Mi piace, poi mi contento’

“Il tradimento del marito: ‘Era colpa mia, la luce rossa non c’era mai’

“‘infanzia infelice: ‘Mamma era strana, non era una donna affettuosa’

Mara Maionchi, storica discografica italiana, si è tolta più di un sassolino dalla scarpa nello studio di Francesca Fagnani. La giornalista le ha chiesto se c’è qualcuno che non ha capito che incontrarla è stata una fortuna e Mara senza esitare ha risposto Tiziano Ferro, aggiungendo che sia lei che suo marito l’hanno aiutato ad essere quello che alla fine, e in parte, è.

Mara ha anche parlato del suo rapporto con il gioco d’azzardo e quando Francesca le ha domandato se ha mai avuto un inizio di dipendenza, Mara ha risposto che non sa dire se ha una dipendenza, però le piace, poi si contenta. Fagnani le ha ricordato di quando si fece interdire dai casinò con una lettera autografa e la discografica ha confermato, dicendo che esagerava e che era un modo per difendersi.

Nel corso dell’intervista, spazio anche a domande sulla sua vita matrimoniale – Mara da anni è sposata col paroliere Alberto Salerno – e, in particolare, sul tradimento del marito che Mara scoprì anni fa. Trovando una ricevuta d’albergo nella tasca dei pantaloni. Mara ha detto che era colpa sua se Alberto ha cercato qualcosa fuori, perché la luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma. E, ridendo, ha aggiunto che sessualmente è un po’ modesta, non è proprio una da luci rosse, ha sempre l’abat jour.

Infine, Mara ha raccontato anche un lato inedito della sua vita, ovvero l’infanzia e il conflittuale rapporto con la madre che non andò neanche al suo matrimonio. Mara ha detto che sua madre era strana, non era una donna affettuosa, però è stata molto forte. E ha aggiunto che qualcosa le è mancato, ma ha sollecitato sua madre tutta la vita a darle l’affetto, un abbraccio, una cosa… ma lei non ce l’aveva. E l’ha capito dopo. Ognuno è come è.


“Piero Chiambretti: ‘Spero di chiudere bene, dove ho cominciato'”

“La scelta di tornare in Rai: ‘Adesso è una situazione delicata, non salvo certo la Rai’

“‘addio di Amadeus: ‘Se qualcuno se ne va, qualche motivo ci sarà’

“Il ricordo del ménage a trois: ‘Un’esperienza di cui non mi pento’

Dopo anni di assenza, l’irriverente Piero Chiambretti è tornato in Rai e ha concesso a Francesca Fagnani un’intervista divertente e intima. Sulla scelta in controtendenza, rispetto ai suoi colleghi, di tornare alla tv di Stato, Francesca ha chiesto se pensa che la Rai sia il posto più giusto dove stare e Piero ha risposto che spera di chiudere bene, dove ha cominciato. E ha aggiunto che adesso è una situazione delicata in Rai, non possiamo negarlo, non salva certo la Rai, la Rai si salva da sola, ma è contento di trovarsi in una situazione già precaria, prima ancora di cominciare.

La Fagnani ha domandato se l’addio di Amadeus lo preoccupa o tutto sommato si libera uno spazio e Chiambretti ha risposto che crede che se qualcuno se ne va, qualche motivo ci sarà. Che poi sia come dice qualcuno un libero pensiero o un libero mercato, questo lo lasciamo ai diretti interessati.

Spazio anche a momenti esilaranti quando si parla della vita privata, anzi intima, del conduttore: dalle terapie sessuali di gruppo degli anni Settanta alle disavventure col Viagra, fino a un poco erotico ménage a trois. Chiambretti ha raccontato di un suo ménage a trois con due maschi e una ragazza e ha detto che è stata un’esperienza di cui non si pente.

Infine, Chiambretti ha parlato della sua assenza e ha commentato commosso che ha proprio una sensazione che non riesce a capire, ma è quella di averla accanto. Anche in questo momento, gli sembra che sia qui. Non sa perché lo pensa, perché non è uno di quei mitomani, anzi, lui non crede quasi a nulla… però lui la sente qui.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use