Ben Warren ritorna a Grey’s Anatomy: Jason George riprende il ruolo dopo la fine di Station 19

Ben Warren Ritorna A Greys An Ben Warren Ritorna A Greys An
Ben Warren ritorna a Grey's Anatomy: Jason George riprende il ruolo dopo la fine di Station 19 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 31 Maggio 2024 by Francesca Monti

Il dottor Ben Warren, interpretato da Jason George, è pronto a tornare nella stagione 21 di Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della televisione. Questa notizia arriva poco dopo la messa in onda del finale della settima e ultima stagione di Station 19, spin-off in cui l’attore si era trasferito nel 2018.

Il ritorno di Ben Warren nella stagione 21 di Grey’s Anatomy

Secondo quanto riferito da Deadline, Jason George tornerà ad essere uno dei protagonisti di Grey’s Anatomy quando la serie tornerà sugli schermi americani il prossimo autunno con la sua ventunesima stagione. Questa notizia è stata anticipata dal gran finale di Station 19, in cui Ben Warren ha espresso la sua intenzione di tornare al Grey Sloan Memorial per completare la sua specializzazione chirurgica.

Durante una conversazione con Vic , Ben ammette che il suo infortunio alla spalla potrebbe renderlo inadatto a continuare la carriera di vigile del fuoco. Questa consapevolezza risveglia in lui il desiderio di tornare alla medicina, portandolo a considerare il ritorno al Grey Sloan Memorial per completare la sua specializzazione chirurgica.

Le trattative in corso tra Jason George e ABC Signature

Al momento, non è ancora stato siglato alcun accordo tra Jason George e ABC Signature, la casa di produzione che realizza Grey’s Anatomy per conto della rete americana ABC. Tuttavia, secondo le fonti che hanno parlato con Deadline, le trattative tra lo studio e l’attore sono in corso. ‘idea è che Ben Warren torni a essere parte integrante della serie in cui è apparso a partire dalla sesta stagione, per poi essere promosso al cast principale dalla stagione 12 alla 14, prima del suo trasloco in favore di Station 19.

Il personaggio di Ben Warren non si è mai davvero eclissato dalle vicende di Grey’s Anatomy, ed è stato uno dei collanti tra le due serie grazie al suo matrimonio con Miranda Bailey, interpretata da Chandra Wilson. fan di Grey’s Anatomy e di Station 19 sono ansiosi di vedere come si svilupperà la storia di Ben Warren nella prossima stagione di Grey’s Anatomy.

Il ruolo di Ben Warren nella stagione 21 di Grey’s Anatomy

Sebbene non sia ancora chiaro il modo esatto in cui Jason George tornerà in Grey’s Anatomy, le trattative tra lo studio e l’attore sono in corso. ‘obiettivo è quello di far tornare Ben Warren a essere una parte integrante della serie in cui è apparso per la prima volta nella sesta stagione, e di cui ha fatto parte fino alla quattordicesima stagione prima di trasferirsi in Station 19.

Il personaggio di Ben Warren è sempre stato un elemento di connessione tra Grey’s Anatomy e Station 19, grazie al suo matrimonio con Miranda Bailey, interpretata da Chandra Wilson. fan di entrambe le serie sono ansiosi di vedere come si svilupperà la storia di Ben Warren nella prossima stagione di Grey’s Anatomy e come il suo ritorno influenzerà le dinamiche tra i personaggi.

Il ritorno di Ben Warren a Grey’s Anatomy promette di portare nuova linfa alla serie, con nuove sfide e opportunità per il personaggio. fan di Grey’s Anatomy e di Station 19 non vedono l’ora di vedere come si svilupperà la storia di Ben Warren nella prossima stagione di Grey’s Anatomy.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use