Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 by Francesca Monti
Benedetta Gargari, l’attrice celebre per aver interpretato Eleonora Sava nella terza stagione di Skam Italia, si appresta a convolare a nozze con il fidanzato Tommaso Cocchi. Da sempre discretissima riguardo alla sua vita privata, è stata la sorella Ludovica a rendere nota la lieta novella, condividendo sui social foto dell’addio al nubilato della futura sposa.
I dettagli sull’addio al nubilato di Benedetta Gargari
La chef di professione Ludovica ha pubblicato su Instagram scatti che ritraggono Benedetta in viaggio a Firenze con le sue amiche più intime, in un dolce momento di relax prima del fatidico “sì” all’altare. L’aria di festa e complicità che traspare dalle foto lascia intuire che il matrimonio dell’attrice sia evento attesissimo e celebrato con affetto da chi le è vicino.
La rinascita di Benedetta Gargari dopo Skam Italia
Nel suo percorso post-Skam Italia, Benedetta Gargari ha scelto di abbandonare temporaneamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi agli studi in Giurisprudenza. Nata nel 1995, l’attrice ha saputo conquistare il pubblico grazie all’intensa interpretazione di Eleonora Sava nella serie televisiva, consolidando un legame speciale con il personaggio di Edoardo Incanto. Dopo il trionfo sul set, Benedetta ha conseguito la laurea presso l’Università di Roma Tre nel 2019, abbracciando una nuova prospettiva professionale legata al suo ambito di studi. Nell’ambito privato, la sua relazione con il praticante avvocato Tommaso Cocchi, destinato a diventare suo marito, è sempre stata al centro della sua vita sentimentale. La discrezione mantenuta in merito è evidenziata dalle rare apparizioni sui social come segno di rispetto per la loro intimità, confermando la scelta di proteggere la propria sfera privata.