Beppe Grillo grato all’ospedale Cecina: dimesso dopo il ricovero

Beppe Grillo grato allospedal scaled Beppe Grillo grato allospedal scaled
Beppe Grillo grato all'ospedale Cecina: dimesso dopo il ricovero - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Beppe Grillo ringrazia l’ospedale di Cecina dopo il ricovero avvenuto domenica scorsa

Il ricovero di domenica

Il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, è stato ricoverato domenica scorsa presso l’ospedale di Cecina, in seguito a un malore. Dopo aver fatto alcuni accertamenti, i medici hanno deciso di trattenerlo in osservazione. Fortunatamente, gli esami hanno escluso problemi gravi e Grillo è stato sottoposto a una terapia.

La dimissione

Mercoledì scorso, 13 dicembre, l’avvocato Enrico Grillo, legale del figlio Ciro e nipote di Beppe, ha confermato che il fondatore del M5S era stato dimesso il giorno precedente. Durante una pausa del processo per stupro di gruppo a Ciro Grillo e ai suoi tre amici, l’avvocato ha dichiarato: “È tornato ieri sera a casa. Ci siamo sentiti prima e sta bene”.

Un ringraziamento speciale

Dopo il ricovero e la dimissione, Beppe Grillo ha voluto ringraziare pubblicamente l’ospedale di Cecina per l’assistenza ricevuta. Su X, il fondatore del M5S ha scritto: “Un piccolo grande soccorso pieno di umanità. A tutti i medici, infermieri e a tutto il personale dell’ospedale di Cecina, un grazie di cuore…anche a Mario, che mi entrava in camera di notte. E a Nino, che faceva suonare tutti gli allarmi. Vi voglio bene, Buon Natale”.

In conclusione, Beppe Grillo è stato ricoverato domenica scorsa presso l’ospedale di Cecina per un malore, ma è stato dimesso martedì dopo aver ricevuto le cure necessarie. Il fondatore del M5S ha voluto ringraziare personalmente tutto il personale medico e infermieristico dell’ospedale per l’assistenza ricevuta.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use