Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione
Beppe Grillo ringrazia l’ospedale di Cecina dopo il ricovero avvenuto domenica scorsa
Il ricovero di domenica
Il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, è stato ricoverato domenica scorsa presso l’ospedale di Cecina, in seguito a un malore. Dopo aver fatto alcuni accertamenti, i medici hanno deciso di trattenerlo in osservazione. Fortunatamente, gli esami hanno escluso problemi gravi e Grillo è stato sottoposto a una terapia.
La dimissione
Mercoledì scorso, 13 dicembre, l’avvocato Enrico Grillo, legale del figlio Ciro e nipote di Beppe, ha confermato che il fondatore del M5S era stato dimesso il giorno precedente. Durante una pausa del processo per stupro di gruppo a Ciro Grillo e ai suoi tre amici, l’avvocato ha dichiarato: “È tornato ieri sera a casa. Ci siamo sentiti prima e sta bene”.
Un ringraziamento speciale
Dopo il ricovero e la dimissione, Beppe Grillo ha voluto ringraziare pubblicamente l’ospedale di Cecina per l’assistenza ricevuta. Su X, il fondatore del M5S ha scritto: “Un piccolo grande soccorso pieno di umanità. A tutti i medici, infermieri e a tutto il personale dell’ospedale di Cecina, un grazie di cuore…anche a Mario, che mi entrava in camera di notte. E a Nino, che faceva suonare tutti gli allarmi. Vi voglio bene, Buon Natale”.
In conclusione, Beppe Grillo è stato ricoverato domenica scorsa presso l’ospedale di Cecina per un malore, ma è stato dimesso martedì dopo aver ricevuto le cure necessarie. Il fondatore del M5S ha voluto ringraziare personalmente tutto il personale medico e infermieristico dell’ospedale per l’assistenza ricevuta.