Categories: TV e Serie

Bessie Carter: Biografia, Carriera e Vita Privata dell’Attrice di Prudence

Bessie Carter è un’attrice britannica nata a Londra nel 1993, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Attualmente, la sua età è di 30 anni, e questo autunno ne compirà 31. ‘altezza di Bessie Carter è di circa 1,78 metri, anche se alcune fonti online indicano che non raggiunge il metro e ottanta. suoi capelli sono attualmente rossi, ma in passato sono stati di un colore marrone scuro. Tra le sue caratteristiche fisiche più apprezzate ci sono sicuramente i suoi occhi verde chiaro.

Bessie Carter: Figlia d’Arte e Carriera nel Cinema e nella TV

Bessie Carter proviene da una famiglia di attori: sua madre è Imelda Staunton, nota per aver interpretato ruoli in Harry Potter, Downton Abbey e The Crown, mentre suo padre è Jim Carter, che ha recitato in Shakespeare in Love, Il mio amico vampiro, Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella e Downton Abbey.

Dopo essersi laureata alla Guildhall School of Music and Drama nel 2016, Bessie Carter ha iniziato la sua carriera nel cinema. Ha recitato in Les Misérables, diretto da Tom Hooper, e in ‘inganno perfetto , diretto da Bill Condon.

In televisione, invece, Bessie Carter ha preso parte a diverse serie. Ha iniziato con Cranford, dal 2007 al 2009, per poi passare a Doc Martin nel 2017 e Casa Howard sempre nello stesso anno. Nel 2019 è entrata a far parte del cast di Beecham House e nel 2020 in quello di Bridgerton. Due anni dopo, è stata accreditata anche in Hate Suzie.

Oltre al cinema e alla televisione, Bessie Carter ha anche recitato in teatro. Tra le sue partecipazioni più importanti ci sono Re Lear di William Shakespeare, per la regia di Deborah Warner all’Old Vic di Londra nel 2016, e Baskerville di Arthur Conan Doyle, per la regia di Loveday Ingram al Liverpool Playhouse di Liverpool nel 2018.

Bessie Carter: Vita Privata e Relazioni

Per quanto riguarda la vita privata di Bessie Carter, l’attrice non ha mai confermato i rumor che la volevano in una relazione con l’interprete tedesca Leonie Benesch, vista in Babylon Berlin e in The Crown. Tuttavia, attualmente Bessie Carter sta frequentando Sam Phillips, l’attore che interpreta Lord Debling nella terza stagione di Bridgerton. La coppia è stata avvistata insieme all’Harold Pinter Theatre il 10 aprile 2024.

Bessie Carter è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram, dove ha un profilo verificato, @missbessb, e conta 74.000 follower.

Chi è Prudence in Bridgerton

Prudence Featherington è un personaggio di Bridgerton, interpretato da Bessie Carter. Si tratta della primogenita Featherington, sorella maggiore di Philippa. A differenza di quest’ultima, che ha come principale obiettivo quello di maritarsi, Prudence – più avanti con l’età – non è più in tempo: l’alta società la considera “archiviata”.

Tuttavia, nella prima puntata della terza stagione, intitolata “Fuori dall’ombra”, apprendiamo che Prudence è convolata a nozze con Harry Dankworth, per il quale non nutre alcuna stima. Il secondo episodio della terza stagione, dal titolo “Ma quanto brilla la luna”, è quello in cui Portia Featherington fa pressione su Prudence e la sorella Philippa affinché le diano un erede. Tuttavia, Prudence confessa che non le piace andare a letto col marito.

Nel terzo episodio della terza stagione, intitolato “Forze della natura”, i risultati della ricetta che Varley prepara per favorire le gravidanze di Philippa e Prudence sono esplosivi. Inoltre, Prudence e Harry Dankworth amoreggiano, uno dei presenti sorprende la coppia a baciarsi, e Prudence allontana il marito.

Infine, nel quarto episodio della terza stagione, intitolato “Vecchi amici”, Prudence pensa di essere incinta. Tuttavia, non è ancora chiaro se la gravidanza sia reale o meno, e come si evolverà la situazione tra lei e il marito.

Francesca Monti

Recent Posts

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

4 giorni ago

Edy Palazzi (FdI): “Salviamo il litorale di Ostia con interventi immediati”

Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…

2 settimane ago

Benessere e mobilità: a Nemi arrivano servizi dedicati agli anziani

Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…

2 settimane ago

Collaborazione tra Regione Lazio e ASP San Michele: Progetto Casa Rifugio al Centro dell’Incontro

Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…

2 settimane ago

Corsi Lavoro Estivo 2025: BF Academy dal 24 al 27 Gennaio – Prossima Tappa Imperdibile

Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…

2 settimane ago

Ponti di ingresso a Nemi: partono i lavori con il sostegno del sindaco Bertucci, Libanori ed Edy Palazzi

La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…

2 settimane ago