Bianca Balti innamorata: svelato l’identità dell’uomo misterioso, amico di Di Caprio

Bianca Balti Innamorata Svela Bianca Balti Innamorata Svela
Bianca Balti innamorata: svelato l'identità dell'uomo misterioso, amico di Di Caprio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 8 Gennaio 2024 by Redazione

Bianca Balti presenta il suo nuovo compagno su Instagram

La famosa modella Bianca Balti ha svelato il suo nuovo amore attraverso un post su Instagram. Durante una vacanza a St. Barths, ha condiviso uno scatto insieme al suo nuovo partner, Helly Nahmad, un mercante e collezionista d’arte americano di 46 anni. Accanto a loro c’era anche la secondogenita di Bianca, Mia, di 8 anni. Tuttavia, non c’era traccia di Matilde, la figlia di 17 anni avuta dalla sua precedente relazione con Christian Lucidi. La Balti ha dedicato un dolce messaggio al suo compagno e alle persone che la circondano in questi giorni, scrivendo: “I love you“.

La riservatezza sentimentale di Bianca Balti

Negli ultimi tempi, Bianca Balti ha preferito mantenere la sua vita sentimentale riservata. Dopo un matrimonio breve con Matthew McRea, da cui ha avuto la figlia Mia, la modella ha deciso di allontanarsi dagli uomini del mondo dello spettacolo. Nel 2019, ha avuto una relazione con Salim, un imprenditore molto discreto. Tuttavia, la storia è finita e ora Bianca ha presentato ai suoi follower il suo attuale compagno: Helly Nahmad. Anche in questo caso, il partner di Bianca non proviene dal mondo dello spettacolo, ma è un amico di Leonardo Di Caprio.

Le confessioni di Bianca Balti a Belve

Durante un’intervista con Francesca Fagnani a marzo scorso, Bianca Balti ha fatto delle confessioni sorprendenti. Ha parlato apertamente di temi delicati, come la droga e la dipendenza ad essa legata. In particolare, ha rivelato di essere stata vittima di uno stupro all’età di 18 anni. La modella ha raccontato di essere stata ad una festa rave e di aver fatto uso di droghe, momento in cui un ragazzo ne ha approfittato mentre lei non era in pieno possesso delle sue facoltà mentali. Anni dopo, ha casualmente rincontrato quell’uomo e ha sentito il bisogno di “normalizzare” l’esperienza, come un modo per liberarsi definitivamente da quel trauma.

Bianca ha anche confessato di aver lottato con la dipendenza, provando di tutto, compresi gli oppiacei. Ha rivelato di aver toccato il fondo prima di riuscire a smettere. In un certo senso, la depressione è stata ciò che l’ha aiutata a riprendersi e a dire basta.

Durante l’intervista, la Balti ha anche parlato del rapporto con sua figlia Matilde. Ha spiegato di aver sofferto molto quando la bambina ha deciso di andare a vivere con il padre a Los Angeles anziché con lei. Nel tempo, ha capito che sua figlia cercava solo stabilità e che, in quel momento, non poteva offrirgliela a causa dei suoi impegni professionali.

Concludendo, Bianca Balti ha rivelato che dopo la sua breve relazione con Matthew, non ha avuto altre storie importanti (senza menzionare Salim). Forse, Helly potrebbe essere l’uomo giusto per lei.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use