Bianca Berlinguer, un matrimonio fallito: la sua decisione di non sposarsi più

Bianca Berlinguer Un Matrimon Bianca Berlinguer Un Matrimon
Bianca Berlinguer, un matrimonio fallito: la sua decisione di non sposarsi più - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Dicembre 2023 by Redazione

Bianca Berlinguer: il passaggio da Rai a Mediaset

La giornalista Bianca Berlinguer ha fatto il suo debutto a Verissimo, il popolare talk show condotto da Silvia Toffanin. Dopo una lunga carriera alla Rai, Berlinguer ha deciso di trasferirsi a Mediaset con il suo programma Cartabianca. Durante l’intervista, ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad accettare l’offerta di Pier Silvio Berlusconi e ha parlato del suo addio alla televisione di Stato.

Addio alla Rai: mancanza di sostegno e fiducia

Berlinguer ha rivelato di non aver più sentito il sostegno dei vertici della Rai negli ultimi anni. Nonostante il suo programma fosse stato confermato su Rai Tre fino al 2023/2024, la giornalista ha avvertito una mancanza di fiducia nel suo progetto. Questo ha portato alla decisione di accettare l’offerta di Mediaset:

“È stata una decisione difficile e ponderata, presa dopo molte notti insonni. Ho scelto di cambiare azienda perché mi sono sentita spesso sola, con la sensazione che non si volesse investire nel mio programma. Quando ho capito che anche i nuovi vertici non avrebbero cambiato nulla, ho capito che un ciclo si era chiuso”.

L’offerta economica di Mediaset e il matrimonio rimandato

Oltre alla mancanza di sostegno, l’offerta economica di Mediaset ha sicuramente influenzato la decisione di Berlinguer. Si dice che la giornalista sia stata ricompensata generosamente da Pier Silvio Berlusconi.

Durante l’intervista, è emerso anche il tema del matrimonio di Berlinguer. Prima della seconda ondata di Covid, la giornalista aveva annunciato il suo imminente matrimonio e le partecipazioni erano state già inviate. Tuttavia, il matrimonio non si è mai celebrato e sembra che non ci siano piani per farlo nel prossimo futuro:

“Non ci sarà alcuna festa di nozze a breve. Le circostanze attuali non lo permettono e, inoltre, ho cambiato idea riguardo al matrimonio”.

Con il suo passaggio a Mediaset e la decisione di rimandare il matrimonio, Bianca Berlinguer si prepara a iniziare una nuova fase della sua carriera e della sua vita personale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use