Un uomo di 32 anni, residente a Mezzano, frazione alle porte di Ravenna, è stato arrestato mercoledì mattina dalla squadra Mobile della polizia all’uscita della scuola delle campagne ravennati dove lavora come bidello. L’uomo è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 5,5 grammi di sostanza da taglio.
Nell’armadietto della scuola non è stato trovato nulla, ma a casa dell’uomo sono stati rinvenuti circa 35 grammi di hashish e due proiettili Winchester calibro 30-30. Inoltre, nell’auto del bidello è stato trovato un tirapugni in grado di dare scariche elettriche.
L’uomo, difeso dall’avvocato Enrico Ferri, ha sostenuto in tribunale di non aver mai spacciato droga, soprattutto agli studenti, ma di averla acquistata per uso personale. Ha inoltre affermato che il bicarbonato trovato in suo possesso era utilizzato come base per fumare la cocaina. Riguardo ai due proiettili, ha dichiarato che voleva utilizzarli come portachiavi. Dopo la convalida dell’arresto eseguito dalla Narcotici, il bidello è stato rilasciato con l’obbligo di firma quotidiano in attesa del processo.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…