Big Mama risponde indignata alle battute di Tananai sul suo peso

Big Mama Risponde Indignata Al Big Mama Risponde Indignata Al
Big Mama risponde indignata alle battute di Tananai sul suo peso - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 13 Gennaio 2024 by Redazione

Tananai scatena la polemica con un post ironico su Instagram

Il cantante Tananai ha scatenato una polemica sui social media dopo aver pubblicato un post ironico su Instagram. Il motivo? La sua foto modificata in cui appare più grasso, accompagnata da una battuta sul suo aspetto fisico in vista della sua esibizione a Sanremo. Molti utenti hanno accusato il cantante di grassofobia, criticando la sua mancanza di sensibilità verso il tema.

Big Mama si indigna per la battuta di Tananai

La polemica è stata alimentata anche dalla reazione di Big Mama, una cantante nota per i suoi messaggi di bodypositivity. In una story su Instagram, ha commentato la battuta di Tananai definendola di cattivo gusto e sottolineando la necessità di superare gli stereotipi legati al peso. La cantante ha ricevuto il sostegno di molti utenti del web, delusi e offesi dal post di Tananai. Tuttavia, il cantante non ha risposto pubblicamente alle critiche né ha chiesto scusa a coloro che si sono sentiti offesi.

La reazione dei fan e la critica di Giorgia Soleri

I commenti negativi verso Tananai sono stati numerosi. Alcuni utenti hanno sottolineato che la grassezza non dovrebbe essere oggetto di battute, mentre altri hanno evidenziato che il peso non dovrebbe influire sulla carriera artistica di una persona. In particolare, la giornalista Giorgia Soleri ha criticato la battuta di Tananai, chiedendo perché si pensi che la grassezza possa essere oggetto di umorismo. La polemica ha sollevato anche il tema della responsabilità dei personaggi pubblici nel promuovere un linguaggio rispettoso e inclusivo.

Chi è Big Mama, la cantante che parteciperà a Sanremo

Big Mama, all’anagrafe Marianna Mammone, è una rapper italiana che si è fatta conoscere per i suoi testi che affrontano temi come l’omofobia, la discriminazione e l’autolesionismo. La cantante si impegna anche a sensibilizzare sul concetto di bodypositivity e sull’importanza di accettarsi e sentirsi bene con se stessi. Il suo nome artistico, Big Mama, fa riferimento sia al suo sovrappeso che al significato slang di “donna a capo di un movimento”. Big Mama parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “La rabbia non ti basta”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use