Bimbo abbandonato: analisi immagini telecamere rivelano dettagli scioccanti

Bimbo abbandonato analisi imm Bimbo abbandonato analisi imm
Bimbo abbandonato: analisi immagini telecamere rivelano dettagli scioccanti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Bimbo abbandonato in un passeggino a Milano: le indagini dei Carabinieri

I Carabinieri di Milano stanno conducendo un’indagine riguardante un bimbo di un mese abbandonato in un passeggino sul pianerottolo di un palazzo in via degli Apuli, nel quartiere milanese del Giambellino. Le immagini delle telecamere di sorveglianza del palazzo sono al centro delle indagini, che cercano di identificare chi ha lasciato il neonato. Accanto al bambino è stato trovato un messaggio scritto in arabo, che diceva: “La mamma è morta, non posso occuparmi di lui“.

Le ricerche per identificare la madre del bambino non hanno ancora dato esito positivo. I Carabinieri stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e stanno interrogando le persone che abitano nei caseggiati popolari della zona. Non risultano donne morte di recente dopo aver partorito negli ospedali milanesi, ma le indagini sono ancora in corso.

Il neonato, che si trova in buone condizioni di salute, è stato portato all’ospedale Policlinico. La Procura dei minori e quella ordinaria sono state informate della vicenda. L’abbandono del bambino è avvenuto intorno alle 16, quando un residente del palazzo ha aperto la porta di casa e ha trovato il passeggino con il neonato.

Indagini in corso per identificare la madre del bimbo

Le indagini dei Carabinieri di Milano sono ancora in corso per identificare la madre del bimbo abbandonato. Il messaggio scritto in arabo trovato accanto al neonato recitava: “Abito qui vicino ma non mi conoscete“. I militari stanno interrogando le persone che abitano nella zona, nella speranza di ottenere informazioni utili per risolvere il caso.

Al momento, non ci sono segnalazioni di donne morte di recente dopo aver partorito negli ospedali milanesi. Le immagini delle telecamere di sorveglianza del palazzo in via degli Apuli sono state sequestrate e stanno venendo analizzate per cercare di identificare chi ha abbandonato il bimbo.

Il bimbo abbandonato è stato portato in ospedale

Il bimbo di un mese abbandonato sul pianerottolo del palazzo in via degli Apuli è stato portato all’ospedale Policlinico di Milano. Nonostante l’abbandono, il neonato si trova in buone condizioni di salute. La Procura dei minori e quella ordinaria sono state informate della vicenda e stanno seguendo le indagini condotte dai Carabinieri.

L’abbandono del bimbo è stato scoperto da un residente del palazzo, che ha trovato il passeggino con il neonato quando ha aperto la porta di casa. Le indagini sono ancora in corso per identificare la madre del bambino e capire le ragioni dietro questo gesto.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×