Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Manifestazione pro Palestina rinviata a domani
Gli organizzatori delle manifestazioni pro Palestina hanno annunciato che il corteo previsto per oggi è stato rinviato a domani. La decisione è stata presa per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei partecipanti. “Cessate il fuoco è il messaggio che speriamo arrivi a Meloni, Piantedosi e al sindaco. I nostri cortei sono regolari, questa decisione nasce dal nostro senso di responsabilità per garantire ordine pubblico”, hanno spiegato gli organizzatori in una conferenza stampa.
Migliaia di persone si radunano a piazzale Loreto
Nonostante il rinvio della manifestazione, diverse migliaia di persone si sono radunate a piazzale Loreto. L’intenzione era quella di dar vita a un corteo con il grido “Palestina libera”. Tuttavia, l’accesso a via Padova, dove avrebbe dovuto svolgersi il corteo, è bloccato da tre camionette di polizia e carabinieri. Le forze dell’ordine stanno attualmente interloquendo con gli organizzatori per gestire la situazione.
La situazione in attesa di sviluppi
La decisione di rinviare la manifestazione pro Palestina a domani ha portato a una situazione di attesa e incertezza. Mentre le organizzazioni palestinesi spiegavano le ragioni del rinvio, migliaia di persone si sono radunate a piazzale Loreto, in attesa di ulteriori sviluppi. Le forze dell’ordine sono presenti sul posto per garantire la sicurezza e gestire la situazione. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni su come si evolverà la situazione e se il corteo avrà luogo domani come previsto.
La decisione di rinviare la manifestazione pro Palestina a domani è stata presa per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei partecipanti. Nonostante il rinvio, migliaia di persone si sono radunate a piazzale Loreto, in attesa di ulteriori sviluppi.