Bono critica Israele, Roger Waters lo definisce "Stronzo" - avvisatore.it
Il Roger Waters dei Pink Floyd ha preso di mira il frontman degli U2, Bono Vox, definendolo “disgustoso” e “enorme stronzo” per i suoi recenti commenti a favore di Israele. Durante un concerto degli U2 a Las Vegas, Bono ha reso omaggio alle vittime dell’attacco al festival musicale israeliano Supernova del 7 ottobre.
In una recente intervista ad ‘Al Jazeera’, Roger Waters ha espresso il suo dissenso nei confronti dei commenti di Bono. Ha dichiarato: “Mia madre mi diceva che, di fronte a problemi difficili, la prima cosa da fare è leggere, leggere, leggere, leggere. Poi, la parte successiva è facile: fare la cosa giusta“. In modo diretto e senza mezzi termini, ha aggiunto: “Chiunque conosca Bono dovrebbe andare a prenderlo per le caviglie e scuoterlo…fino a quando non smetterà di essere un enorme stronzo“.
Le dichiarazioni di Roger Waters hanno suscitato reazioni contrastanti nel mondo della musica. Mentre alcuni sostengono la libertà di espressione e il diritto di critica, altri ritengono che le parole usate siano eccessive. La polemica tra i due artisti sembra destinata a continuare, alimentando il dibattito su questioni politiche e sociali sempre più scottanti.
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…
Boscomar a Expocook 2025: il Quercetto tra i protagonisti della fiera dedicata alla ristorazione Roma,…