Brad Pitt accusato di abusi da Angelina Jolie: la battaglia legale continua

Brad Pitt accusato di abusi da Brad Pitt accusato di abusi da
Brad Pitt accusato di abusi da Angelina Jolie: la battaglia legale continua - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Maggio 2024 by Giordana Bellante

La battaglia legale infinita tra Angelina Jolie e Brad Pitt

La battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è tutt’altro che finita. ‘avvocato di Angelina Jolie, Paul Murphy, ha accusato Brad Pitt di cercare di “oscurare” mediaticamente la sua ex moglie e di averla sottoposta ad abusi. Questo ultimo scontro legale riguarda un accordo economico tra le due parti per la vendita di una parte dei vigneti in Provenza, che secondo Murphy è una “vergognosa copertura sugli abusi su di lei”.

‘accusa di Paul Murphy: Brad Pitt ha sottoposto Angelina Jolie ad abusi

Paul Murphy, l’avvocato di Angelina Jolie, ha accusato Brad Pitt di averla sottoposta ad abusi. In un’intervista a un noto quotidiano, Murphy ha dichiarato che “Angelina aspetta il giorno in cui lui sarà finalmente in grado di lasciarla andare”. ‘avvocato ha anche aggiunto che le recenti dispute legali tra i due, tra cui la vendita di una parte dei vigneti in Provenza, sono solo una “vergognosa copertura sugli abusi su di lei”.

Murphy ha sottolineato che Angelina Jolie non ha mai voluto che la loro battaglia legale diventasse pubblica, ma che ora si sente costretta a difendersi dalle accuse di Brad Pitt.

Il vigneto in Provenza: un accordo economico o una “vergognosa copertura”?

Uno dei punti centrali della disputa legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è la vendita di una parte dei vigneti in Provenza. Secondo l’avvocato di Angelina Jolie, Paul Murphy, questa vendita è solo una “vergognosa copertura sugli abusi su di lei”. Murphy ha dichiarato che Brad Pitt sta cercando di mantenere il controllo su Angelina Jolie attraverso la loro società di vini, e che la vendita di una parte dei vigneti è solo un modo per farlo.

tre figli maggiori non hanno più rapporti con Brad Pitt

Un altro aspetto della battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt riguarda i loro figli. Secondo il Daily Mail, i tre figli maggiori, ovvero Maddox, Pax e Zahara, non hanno più rapporti da molto tempo con Brad Pitt.

In una dichiarazione rilasciata al Daily Mail, un portavoce di Brad Pitt ha dichiarato che “la sua priorità è sempre stata quella di trovare una soluzione pacifica e amichevole per la custodia dei figli, e che continuerà a lavorare a questo obiettivo”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use