Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La terza stagione di Bridgerton, la serie di successo di Netflix, è finalmente iniziata il 16 maggio 2024. Tuttavia, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere la parte 2 e scoprire come si concluderà questa intensa stagione.
Parte 1: Episodi e Date di Uscita
La prima parte di Bridgerton 3 si concentra su Penelope Featherington e Colin Bridgerton , e presenta i primi quattro episodi della stagione. Ecco i titoli e le date di uscita su Netflix:
fan sono già stati deliziati con il lussuoso e competitivo mondo della società londinese dell’epoca della Reggenza, ma la parte 2 promette ancora più colpi di scena e rivelazioni.
Parte 2: Episodi, Date di Uscita e Cosa Aspettarsi
Gli episodi finali di Bridgerton 3, ovvero quelli che compongono la Parte 2 della terza stagione, sono quattro in totale. Netflix ha confermato che saranno disponibili dal 13 giugno 2024. Ecco i titoli e le date di uscita su Netflix:
Come spesso accade per le serie tv più attese, anche Bridgerton 3 è stata divisa in due parti. primi quattro episodi sono stati rilasciati il 16 maggio, mentre i restanti quattro raggiungeranno la piattaforma a distanza di ventisette giorni, vale a dire il 13 giugno 2024. In totale, la terza stagione della serie Netflix conta otto nuovi episodi della durata di un’ora circa ciascuno.
Ancora una volta, Bridgerton 3 è tratta dai bestseller di Julia Quinn. La produzione è di Shondaland, la casa di produzione televisiva fondata e diretta da Shonda Rhimes, mentre Jess Brownell è la nuova showrunner. La produzione esecutiva è di Shonda Rhimes, Betsy Beers, Jess Brownell e Tom Verica.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella Parte 2 di Bridgerton 3 e di continuare a seguire le vicende dei nostri protagonisti preferiti. Nel frattempo, possiamo sempre recuperare le prime due stagioni della serie su Netflix.