Contesto: La seconda metà della terza stagione di Bridgerton, disponibile in streaming su Netflix, porta alla ribalta il grande segreto della serie: la vera identità della pettegola dell’alta società londinese dell’era della Reggenza, Lady Whistledown, e come questo influenzerà il matrimonio tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington.
La società inglese è in subbuglio mentre la regina Carlotta promette una ricompensa di 5.000 sterline a chiunque riveli l’identità di Lady Whistledown. Cressida, desiderosa di sfuggire ad un futuro opprimente e ad un matrimonio combinato con un anziano nobiluomo, decide di fingere di essere la misteriosa scrittrice nella speranza di utilizzare il denaro per evitare le nozze imposte.
Nel frattempo, i preparativi per il matrimonio tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington sono in pieno svolgimento. La famiglia Bridgerton è entusiasta, ad eccezione di Eloise, che conosce il segreto di Penelope e l’odio di suo fratello per Lady Whistledown. Penelope, d’altra parte, è piena di dubbi e paure, mentre Colin, ignaro di tutto, è al settimo cielo e ha già scelto la casa in cui vivranno dopo il matrimonio.
Francesca compie una scelta inaspettata, scegliendo Lord John Stirling come marito. Eloise e Penelope sembrano trovare un terreno comune nel silenzio di Lady Whistledown, ma l’insistenza di Cressida costringe le due donne a prendere una decisione estrema: Lady Whistledown deve tornare a farsi sentire per salvare le due famiglie. Tuttavia, nessuna delle due ha considerato i sospetti di Colin.
Finalmente, dopo una lunga attesa, la seconda parte della terza stagione di Bridgerton presenta la prima vera scena intima tra Penelope e Colin. La scena, ben diretta e appassionata, mostra un nudo frontale per lei e un nudo di schiena per lui. Tuttavia, l’inserimento della scena nella trama sembra un po’ forzato e gratuito.
‘attesa per la quarta stagione di Bridgerton è alle stelle, con molti indizi che suggeriscono che la storia d’amore di Benedict sarà al centro della trama. Anche se Francesca ha già fatto la sua scelta, secondo il libro dedicato a lei, la storia non è ancora finita. Tuttavia, il principale indiziato è Benedict, il bel farfallone interpretato da Luke Thompson, che dopo aver corteggiato molte donne negli anni, ha bisogno di mettere la testa a posto. Stiamo aspettando conferme.
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…