Ultimo aggiornamento il 12 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
La seconda parte della terza stagione di Bridgerton sta per arrivare su Netflix e i fan sono in trepidante attesa. ‘attesissima serie creata da Shonda Rhimes ha debuttato il 16 maggio con la prima parte, composta dagli episodi dall’1 al 4. La seconda parte, con gli episodi dal 5 all’8, sarà disponibile su Netflix dal 13 giugno.
Ecco l’elenco degli episodi e le rispettive date di uscita:
“Bridgerton 3: Orario di Uscita degli Episodi e Piani di Abbonamento Netflix”
Gli spettatori potranno guardare i restanti quattro episodi della nuova stagione dalle 9:00 del 13 giugno 2024. primi quattro sono stati rilasciati alle 00:00 del 16 maggio e, al momento, non ci sono state altre comunicazioni da parte di Netflix. Tuttavia, l’orario dovrebbe essere confermato per le 9:00 del mattino del 13 giugno. Si consiglia comunque di controllare Netflix alla mezzanotte tra il 12 e il 13 giugno.
Per accedere ai contenuti in streaming su Netflix, gli utenti devono sottoscrivere un abbonamento mensile. piani disponibili sono:
Bridgerton è tratta dai bestseller di Julia Quinn e racconta la storia della famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati che navigano nel competitivo mondo della società londinese dell’epoca della Reggenza. La serie svela un universo seducente e sontuoso, pervaso da complicate regole e drammatiche lotte di potere, dove nessuno può mai dirsi al sicuro. Bridgerton cercano romanticismo, avventura e amore nel mercato dei matrimoni dell’aristocrazia inglese.