Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
‘espressione “c’è un elefante nella stanza” si adatta perfettamente alla seconda parte della terza stagione di Bridgerton. Lady Whistledown, l’alter ego di Penelope Featherington, è l’argomento che tutti conoscono ma nessuno vuole affrontare. Il trailer recentemente rilasciato da Netflix ci dà un assaggio di ciò che accadrà negli ultimi quattro episodi, in arrivo il 13 giugno, che concludono la stagione dedicata alla storia d’amore tra Penelope e Colin Bridgerton.
Il matrimonio di Penelope e Colin minacciato da Eloise
Il trailer ci mostra Colin e Penelope che annunciano il loro fidanzamento alla famiglia Bridgerton. Se la prima parte ci aveva lasciato con la proposta di matrimonio di Colin, il quinto episodio si apre presumibilmente con un “sì” da parte di Penelope. Tuttavia, non tutti sono felici per questa notizia. Eloise Bridgerton , ex migliore amica di Penelope, minaccia di rivelare a Colin il segreto più grande della sua amica: Penelope è Lady Whistledown.
sospetti di Colin sulla futura moglie
Mentre Colin si difende dalle domande dei suoi fratelli sulla sua proposta “affrettata”, Penelope diventa sempre più ansiosa. Nonostante la felicità del loro fidanzamento, l’identità di Lady Whistledown grava pesantemente sulla loro relazione. Colin inizia a notare alcuni segnali, come le mani di Penelope sporche di inchiostro, e lei mente dicendogli che sta scrivendo delle lettere.
Il segreto di Lady Whistledown
Eloise continua a minacciare di rivelare il segreto di Penelope. “Finché non conoscerà la verità su di te, non potrà mai amarti”, dice Eloise. Ma Penelope insiste: “Whistledown è potere”. Mentre il giorno del matrimonio si avvicina, Lady Featherington è entusiasta e vuole che tutti gli occhi della società siano puntati su di loro. Tuttavia, Penelope è preoccupata per i suoi sogni e le sue aspirazioni.
Nessuna scena intima nel trailer di ‘Bridgerton’ 3 Parte 2
Il trailer non mostra alcuna scena intima tra i due protagonisti, nonostante le anticipazioni dei produttori che avevano promesso “la stagione più piccante” di sempre. La protagonista Nicola Coughlan ha recentemente rivelato di aver voluto lei stessa essere “molto nuda” in alcune scene, una scelta precisa e ponderata per contrastare le conversazioni sul suo corpo. Stiamo ancora aspettando di vedere queste scene nella seconda parte della terza stagione di Bridgerton.
Bridgerton 3 Parte 2: ‘amore contro il segreto di Lady Whistledown
La seconda parte della terza stagione di Bridgerton ci porterà nel cuore della storia d’amore tra Penelope e Colin, minacciata dal segreto di Lady Whistledown. Mentre il matrimonio si avvicina, la tensione tra Penelope ed Eloise aumenta e l’ombra di Lady Whistledown incombe sulla loro amicizia e sulla relazione di Penelope con Colin. ‘amore riuscirà a trionfare sul segreto di Lady Whistledown? Lo scopriremo negli ultimi quattro episodi di Bridgerton 3.