Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 by Francesca Monti
Introduzione:
fan di Bridgerton in tutto il mondo sono in trepidante attesa per la terza stagione, divisa in due parti, la prima delle quali debutterà il 16 maggio e la seconda il 13 giugno 2024. Ma l’attesa si fa ancora più emozionante con l’annuncio del Bridgerton World Tour. Lunedì 22 aprile, sull’account @bridgertononnetflix, sono state pubblicate le tappe di questo tour mondiale che farà battere il cuore dei fan. “Oltre i salotti e le sale da ballo di Mayfair, il set più alla moda di Londra sta diventando internazionale. Guarda [la realtà] come stimati membri del Ton, vedi quali affari mondani ha da offrire il globo,” recita la didascalia che accompagna la carrellata di immagini. Ecco tutte le tappe di questo tour che attraversa tutti i continenti.
Prima Parte: Europa e Africa
Sottotitolo 1: Europa – Amsterdam, Dublino e Galway, Londra, Varsavia e Verona
Il tour di Bridgerton inizia in Europa, con Amsterdam, la città dei canali e dei tulipani, come prima tappa. La seconda tappa è l’Irlanda, con Dublino e Galway ad accogliere il cast della serie. Londra, la città dove tutto ha avuto inizio, è la terza tappa. Dopo Londra, il tour si sposta a Varsavia, in Polonia, e poi in Italia, con Verona come unica tappa nel nostro paese.
Sottotitolo 2: Africa – Johannesburg
Il Bridgerton World Tour attraversa anche l’Africa, con Johannesburg come unica tappa in questo continente. La città più grande del Sud Africa è pronta ad accogliere il cast della serie più amata del momento.
Seconda Parte: Americhe
Sottotitolo 1: Nord America – New York e Toronto
Il tour di Bridgerton prosegue in Nord America, con New York come prima tappa. La Grande Mela, con i suoi grattacieli e le sue luci, sarà la cornice perfetta per il set più alla moda di Londra. Dopo New York, il tour si sposta a Toronto, in Canada.
Sottotitolo 2: Sud America – Rio De Janeiro
Il Bridgerton World Tour si conclude in Sud America, con Rio De Janeiro come ultima tappa. La città brasiliana, con le sue spiagge e il suo carnevale, sarà l’ultima tappa di questo tour mondiale.
Terza Parte: Oceania
Sottotitolo – Bowral
‘ultimo continente ad essere toccato dal Bridgerton World Tour è l’Oceania, con Bowral come unica tappa. La piccola città australiana, conosciuta per i suoi giardini e le sue gallerie d’arte, sarà l’ultima tappa di questo tour che farà il giro del mondo.