Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Francesca Monti
Introduzione:
La notizia di una violenta lite tra Britney Spears e il suo presunto fidanzato in un hotel di Los Angeles ha fatto il giro del web, ma la cantante ha prontamente smentito le voci con un post su Instagram. La ricostruzione dei fatti, tuttavia, rimane confusa e contraddittoria.
La presunta lite al Chateau Marmont
Secondo quanto riportato da alcune fonti, mercoledì scorso Britney Spears sarebbe stata coinvolta in una violenta discussione con il suo presunto fidanzato Paul Soliz all’interno del prestigioso hotel Chateau Marmont di Los Angeles. La lite avrebbe coinvolto anche i dipendenti e gli ospiti dell’hotel, con la cantante che avrebbe minacciato e molestato alcune persone.
La polizia sarebbe intervenuta dopo una chiamata di un cliente dell’albergo, ma non avrebbe riscontrato nulla di strano. Tuttavia, verso le 23, la situazione sarebbe degenerata con Britney e Paul che avrebbero iniziato a litigare in camera, sfociando in una colluttazione fisica.
Secondo alcune fonti, la popstar si sarebbe ferita ad una gamba durante la lite e sarebbe uscita dalla camera in preda ad un esaurimento nervoso, mettendosi ad urlare e spaventando gli ospiti dell’hotel, che avrebbero deciso di chiamare i paramedici.
Le foto di Britney in strada
Il sito Tmz ha pubblicato in esclusiva alcune foto di Britney Spears in strada, seminuda, con indosso solo un paio di slip, mentre cerca di coprirsi con un copriletto e un cuscino. Le foto, che hanno fatto il giro del web, mostrano la cantante in evidente stato di agitazione, mentre viene accompagnata dai paramedici.
Il post di Britney su Instagram
Qualche ora dopo la presunta lite, Britney Spears ha pubblicato un post su Instagram in cui smentisce le voci. “Giusto perché la gente lo sappia: le notizie sono false!!! Vorrei che in questo momento la gente capisse che sto diventando più forte ogni giorno!!! La verità fa schifo, quindi qualcuno può insegnarmi a mentire?”.
La cantante ha proseguito il suo post con un tono confuso e contraddittorio, parlando del suo potere superiore e delle sue mestruazioni. “Non sono sicura del motivo per cui sento il bisogno di condividere questo… Sono una ragazza ed ho le mestruazioni, immagino sia per questo che sono una stronzetta… merda!!!”.
Infine, Britney ha parlato di una presunta slogatura alla caviglia e dell’arrivo dei paramedici alla sua porta, che avrebbe considerato una molestia. “Non sono mai entrati nella mia stanza ma mi sono sentita completamente molestata. Mi trasferisco a Boston!!! Pace”.
Non è chiaro cosa sia realmente accaduto quella notte al Chateau Marmont e se la presunta lite sia effettivamente avvenuta. ‘unica certezza è la smentita di Britney Spears, che ha voluto chiarire la sua posizione sui social.