Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Introduzione:
La notizia della separazione tra Britney Spears e Sam Asghari è ormai ufficiale. A otto mesi dall’annuncio della fine della loro relazione, i due hanno formalizzato il divorzio in modo pacifico, rispettando i termini dell’accordo prematrimoniale. Secondo le indiscrezioni di PageSix, la cantante manterrà alcuni gioielli e oggetti di valore personali, mentre i beni immobili saranno divisi in base all’accordo prematrimoniale. Nonostante le voci su presunti tradimenti e aggressioni, la coppia ha trovato un accordo anche sulla questione dei cani.
La separazione annunciata lo scorso agosto
Lo scorso agosto, Sam Asghari aveva reso pubblica la notizia della separazione dalla moglie Britney Spears attraverso una storia su Instagram. Dopo sei anni di relazione, il modello aveva dichiarato di aver deciso di porre fine al loro viaggio insieme. In seguito all’annuncio, erano circolate voci su presunti tradimenti e aggressioni da parte della cantante, che avrebbe addirittura colpito il marito provocandogli un occhio nero. Tuttavia, nonostante le indiscrezioni, la coppia ha trovato un accordo per risolvere la loro separazione in modo pacifico.
Entrambi hanno rispettato l’accordo prematrimoniale
Secondo quanto rivelato da PageSix, Britney Spears manterrà alcuni gioielli e oggetti di valore personali, mentre i beni immobili saranno divisi in base all’accordo prematrimoniale.
La cantante non avrebbe perso nulla di ciò che ha guadagnato prima, durante e dopo il matrimonio con Sam Asghari. Inoltre, le voci su un presunto crollo economico in casa Spears sono state smentite da una fonte vicina alla cantante, che ha rivelato che Britney ha un contratto per un libro da cui continuerà a trarre profitti a lungo e che in termini di potere di guadagno il cielo è il limite. Anche sulla questione dei cani, la coppia ha trovato un accordo. Ad Asghari sarà rimasto il dobermann di nome Porsha che aveva acquistato nel 2021, mentre alla cantante i quattro cani tra cui un pastore australiano di nome Sawyer e uno Yorkie di nome Hannah.
La fine di un amore
Dopo sei anni di relazione, Britney Spears e Sam Asghari hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Nonostante le voci su presunti tradimenti e aggressioni, la coppia ha trovato un accordo per risolvere la loro separazione in modo pacifico, rispettando i termini dell’accordo prematrimoniale. La fine di un amore è sempre un momento difficile, ma Britney e Sam hanno dimostrato di essere in grado di affrontarlo con maturità e rispetto reciproco.