Ultimo aggiornamento il 8 Dicembre 2023 by Redazione
Britney Spears e l’ex padre padrone: segnali di riavvicinamento?
Dopo la lunga battaglia legale per liberarsi dalla custodia del padre, Britney Spears sembra essere interessata a una possibile riconciliazione con Jamie. L’uomo, che per 13 anni ha esercitato un controllo totale sulla vita della popstar, è stato recentemente ricoverato in ospedale a causa di un’infezione grave che ha portato all’amputazione di una gamba.
L’intervento chirurgico, uno dei cinque necessari per affrontare il problema, è avvenuto un mese fa, ma solo ora TMZ ha riportato la notizia. Secondo il sito di gossip, ci sarebbe la speranza di un riavvicinamento tra Britney e suo padre. TMZ cita le parole di Jamie: “Nel 2007, sono stato io a lasciare la Louisiana per correre in aiuto di mia figlia. Molti dicono che se non fossi stato io, Britney sarebbe morta”. Le fonti di TMZ sostengono che Britney abbia recentemente superato l’animosità del passato. “A volte dice che le manca suo padre e una volta ha persino detto che sarebbe pronta a mandargli dei soldi per aiutarlo”. Jamie, dal canto suo, “desidera solo riconciliarsi con sua figlia e non nutre alcun rancore nei suoi confronti”. Oltre ai rapporti con suo padre, Britney vorrebbe anche riparare altri rapporti, ora che gli avvocati delle parti hanno smesso di combattere.
Jamie sta affrontando anche altri problemi di salute ed è depresso a causa delle critiche ricevute durante la battaglia legale con sua figlia.
Britney, nel frattempo, ha pubblicato un libro, “The Woman in Me”, che le ha permesso di raccontare la sua verità. Ora sembra desiderosa di ricucire i rapporti familiari, con Jamie come ultimo tassello. La cantante ha invitato sua madre Lynne, che due anni fa è stata accusata di aver suggerito a Jamie di prendere la tutela legale, a festeggiare il suo 42º compleanno a Los Angeles all’inizio di dicembre. Apparentemente, le due donne si sono trovate d’accordo durante la festa organizzata dal manager di Britney, Cade Hudson.
Secondo TMZ, Britney e sua madre parlano al telefono da mesi e stanno sviluppando una nuova relazione. Anche la sorella della popstar, Jamie Lynn, sarebbe stata invitata al party. Questo riavvicinamento arriva poco dopo il divorzio di Britney dal suo ultimo marito, Sam Asghari. TMZ riporta che Britney ha pochi amici e, ora che Sam se ne è andato, nessun altro vive nella sua casa.
In conclusione, sembra che Britney Spears stia cercando di riavvicinarsi a suo padre, Jamie, dopo la fine della battaglia legale per la sua custodia. Sia Britney che Jamie hanno affrontato problemi di salute e sono desiderosi di riparare i rapporti familiari. Britney ha anche invitato sua madre e sua sorella a un evento, dimostrando un interesse nel ricostruire i legami familiari.