Ultimo aggiornamento il 14 Gennaio 2024 by Redazione
Belen Rodriguez e il presunto flirt con Antonino Spinalbese: la verità secondo Sonia Bruganelli
Belen Rodriguez sembra essere sempre al centro dell’attenzione mediatica, e questa volta anche Sonia Bruganelli è finita nel mirino della conduttrice argentina. Durante la sua ospitata a Verissimo, Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di chiedere all’ex opinionista del GF Vip la verità sul presunto flirt con Antonino Spinalbese. Negli ultimi mesi, i due sono stati spesso visti insieme, pubblicando foto che sembravano suggerire una nuova storia d’amore. Tuttavia, la Bruganelli ha smentito categoricamente il gossip, rivelando anche un dettaglio inedito riguardante Belen Rodriguez.
“Non sto con Antonino Spinalbese, potrei essere sua madre. Purtroppo non siamo insieme. Ma Belen ha pensato che fossi una delle sue conquiste e mi ha anche chiamato”, ha dichiarato Sonia. Silvia Toffanin, sorpresa, ha scherzato chiedendo se Belen volesse informazioni su Antonino o sull’ex marito, Stefano De Martino. Sonia ha spiegato di essere stata contattata dall’argentina proprio a Natale, quando si è trovata costretta a spiegare la natura del suo rapporto con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip:
“Mi ha telefonato a Natale per farmi gli auguri e mi ha chiesto delle cose. Le ho detto che conosco sua figlia, ma nient’altro. Non c’è altro da dire. Voleva solidarietà femminile, ma non potevo aiutarla. Non facevo parte del suo gruppo”.
Va ricordato che la disputa tra Antonino e Belen risale al periodo natalizio. Il 26 dicembre scorso, Belen ha deciso di attaccare pubblicamente il padre di sua figlia a causa dei gossip riguardanti l’affidamento della piccola Luna Marì per le feste. Da allora, è iniziato uno scambio di frecciatine sui social e la conduttrice ha anche dichiarato di voler affrontare la questione in tribunale.
Tuttavia, sembra che le acque si siano calmate tra i due. Recentemente, Spinalbese avrebbe regalato dei fiori a Belen come segno di distensione per il bene della loro figlia. Un gesto che Belen avrebbe apprezzato molto, tanto che ha condiviso una foto del bouquet di tulipani che le è stato regalato dall’ex fidanzato. Ma adesso, come reagirà alla rivelazione di Sonia Bruganelli? La bomba lanciata dall’ex moglie di Paolo Bonolis rovinerà la pace ritrovata con Antonino? Solo il tempo potrà dirlo…