Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Trovato cadavere a Sanremo: indagini in corso
Un cadavere è stato scoperto in via Pietro Agosti, a Sanremo, nel canale attraversato dal torrente San Romolo. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco e la polizia, che stanno attualmente effettuando le operazioni di recupero del corpo. Il medico legale è stato allertato per determinare le cause della morte, e al momento non è possibile escludere nessuna ipotesi.
Indagini in corso per identificare la vittima
Le autorità stanno attualmente conducendo verifiche per stabilire se il cadavere appartenga a un giovane di 25 anni, segnalato come disperso lo scorso 30 dicembre e per il quale è stata presentata una denuncia alla polizia. Il procuratore Antonella Politi sta coordinando le indagini, che mirano a identificare la vittima e a fare luce sulle circostanze della sua morte.
Nessuna ipotesi esclusa
Al momento, non sono state escluse alcune ipotesi riguardo alla morte della persona trovata. Sarà compito del medico legale determinare le cause del decesso. Le autorità stanno lavorando per raccogliere tutte le informazioni necessarie e svolgere le indagini in modo accurato e approfondito. Restano ancora molti dettagli da chiarire, e sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per avere una comprensione completa di quanto accaduto.
Fonte: ANSA