Caicedo: Arrabbiato con Inzaghi all’Inter, ma poi riconciliati

Caicedo Arrabbiato Con Inzagh Caicedo Arrabbiato Con Inzagh
Caicedo: Arrabbiato con Inzaghi all'Inter, ma poi riconciliati - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Felipe Caicedo parla del suo rapporto con Inzaghi

Durante un’intervista rilasciata oggi alla Gazzetta dello Sport, Felipe Caicedo ha discusso del suo rapporto con l’allenatore Inzaghi, rivelando che hanno vissuto un breve momento di tensione. Caicedo ha ammesso di essere stato molto arrabbiato quando non gli veniva dato spazio in campo durante la sua permanenza a Milano, ma ha poi chiarito che ha fatto pace con l’allenatore.

Le aspettative di Caicedo

Caicedo è arrivato a Milano nel gennaio del 2022 e ha trovato una squadra con gerarchie ben definite. Ha riconosciuto di conoscere il suo ruolo all’interno della squadra, ma ha ammesso di sperare di giocare di più. Nonostante le sue aspettative personali, Caicedo ha elogiato il suo compagno di squadra Lautaro, affermando che merita il premio Scarpa d’Oro come miglior marcatore della stagione. Ha sottolineato anche l’importanza di avere una grande squadra che lo supporta.

Citazione di Caicedo

Durante l’intervista, Caicedo ha dichiarato: “Quando a Milano non mi faceva giocare ero parecchio arrabbiato, le dico la verità. Ma poi abbiamo fatto pace. Sono arrivato a gennaio 2022, c’erano delle gerarchie precise. Conoscevo il mio ruolo, ma speravo di giocare di più. Lautaro è da Scarpa d’Oro? Assolutamente sì. Anche perché dietro ha una grande squadra.”

In conclusione, Felipe Caicedo ha parlato apertamente del suo rapporto con Inzaghi e delle sue aspettative personali. Ha riconosciuto di essere stato arrabbiato quando non gli veniva dato spazio in campo, ma ha chiarito che ha risolto la situazione con l’allenatore. Ha elogiato anche il suo compagno di squadra Lautaro, sostenendo che merita il premio Scarpa d’Oro.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use