Calendario Serie TV Italia 2024: Anticipazioni sulle Date di Partenza delle Serie Più Attese - Occhioche.it
Il mondo delle serie TV è sempre in fermento, con nuove stagioni, spin-off e debutti di nuove produzioni che catturano l’attenzione del pubblico in tutto il mondo. Mentre le serie americane spesso monopolizzano l’attenzione mediatica, è importante tenere d’occhio anche le serie TV italiane e le date di debutto sulle reti nazionali e digitali. In questo calendario sono elencate le serie TV che faranno il loro ritorno o debutteranno nel corso del 2024 su Apple TV+, Discovery+, Disney+, La7, Mediaset, Mgm+, Netflix, Paramount+, Prime Video, Rai, Serially, Sky e Timvision.
Il mese di febbraio si apre con attese novità sul fronte televisivo, con nuove stagioni e debutti che promettono di coinvolgere il pubblico italiano. Tra i titoli in programma si possono anticipare intriganti sviluppi che riguardano serie come “Acapulco” su Apple TV+ e “Guglielmo Marconi” su Rai 1. A marzo, invece, spicca il ritorno molto atteso di “Bridgerton” su Netflix con la terza stagione divisa in due parti, mentre su Apple TV+ debutterà la serie “Dark Matter”. Nel mese di aprile, gli abbonati a servizi di streaming come Apple TV+ potranno godersi la quarta stagione di “Trying”.
Il periodo primaverile porta con sé altre interessanti proposte nel panorama delle serie TV italiane. A maggio, appassionanti titoli come “The Boys” su Amazon Prime Video e il prosieguo di “Bridgerton” su Netflix terranno con il fiato sospeso gli spettatori. Non mancherà l’attesissima serie “Presunto Innocente” su Apple TV+, pronta a conquistare il pubblico con la sua trama avvincente. In giugno, invece, gli appassionati potranno godersi il ritorno di “The Umbrella Academy” su Netflix.
Con l’avvicinarsi dell’estate, è tempo di nuovi appuntamenti con le serie TV più seguite in Italia. Ad agosto, il ritorno della quarta stagione di “The Umbrella Academy” su Netflix promette di regalare emozioni forti ai fan della serie. A settembre, invece, il pubblico potrà seguire le avvincenti vicende di “NCIS – Unità Anticrimine” e “NCIS Hawaiʻi” su Rai 2, con le rispettive nuove stagioni pronte a tenere incollati allo schermo gli spettatori.
Il nuovo anno si apre con anticipazioni sulle serie TV che animeranno il 2024, promettendo emozioni e colpi di scena per tutti gli appassionati di storytelling televisivo. Da gennaio a settembre, il panorama televisivo italiano si arricchirà di nuove proposte, conferme e inaspettate evoluzioni che terranno incollati allo schermo gli spettatori più fedeli. Che si tratti di serie d’azione, commedie, drammi o avventure fantasy, c’è una serie TV per ogni gusto e ogni tipo di pubblico, pronta a regalare ore di intrattenimento di qualità.
Venerdì 11 aprile, all’interno della sede dell’ASP San Michele, si è tenuto un incontro istituzionale…
Pasqua 2025 si avvicina: ecco dove trovare le colombe artigianali più buone di Roma, tra…
Non sempre i banchi di scuola servono solo a imparare formule o date storiche. A…
Tuduu è la piattaforma digitale che consente ai piccoli e-commerce food Made in Italy di…
Il Tar del Lazio annulla l’aumento delle tariffe ZTL voluto da Gualtieri per i bus…
L’influencer virtuale italiana certificata da Meta guida la prima iniziativa civica digitale per Roma: tecnologia,…