Cambi di programmazione per La Promessa: orari e trama dell’episodio del 27 maggio

Cambi Di Programmazione Per La Cambi Di Programmazione Per La
Cambi di programmazione per La Promessa: orari e trama dell'episodio del 27 maggio - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

La soap opera spagnola La Promessa subisce alcune modifiche nella programmazione a partire da oggi, lunedì 27 maggio. Gli appassionati si chiedono a che ora finirà la trasmissione odierna, dato che la soap ha cambiato orario e raddoppia con due episodi al giorno.

Nuovi orari per La Promessa

Con la fine di Uomini e Donne, i nuovi episodi de La Promessa possono tornare al loro slot originale, ma con una novità. La soap opera inizia alle 15.00 con un doppio episodio in onda fino alle 16.55, per poi lasciare spazio a Pomeriggio 5. Questa strategia di Mediaset è stata adottata per rispondere alle richieste del pubblico delle soap, che ha dimostrato di apprezzare particolarmente la serie spagnola.

La Promessa si è rivelata una valida aggiunta al palinsesto diurno di Canale 5, diventando una delle soap più seguite insieme alla turca Terra Amara, che terminerà l’8 giugno 2024.

La trama dell’episodio del 27 maggio

Nella puntata di oggi de La Promessa, Margarita e Fernando vedono nel matrimonio di Martina con Antonio la soluzione ai loro problemi economici. Cruz, tuttavia, è terrorizzata all’idea che Margarita diventi ricca e possa addirittura frequentare la corte del re.

Don Romulo riesce a convincere Pía a testimoniare contro don Gregorio e si offre di accompagnarla, con il benestare di Alonso. Nel frattempo, Fernando rivela a Curro che Martina non era a conoscenza dei piani di matrimonio di Antonio quando aveva lasciato Madrid. Questa notizia solleva Curro.

Jana confida a Pia di nutrire dei dubbi verso il dottor Abel, ma le consiglia comunque di affidarsi a lui per l’ultima fase della gravidanza, ritenendolo un buon medico. Alonso chiede a Fernando ulteriori informazioni sul matrimonio di Martina. Fernando ribadisce che questo matrimonio serve solo a elevare lo status della loro famiglia al di sopra di quello di Alonso e Cruz.

Manuel tenta di convincere Abel a dare un’altra possibilità a Jana, e viceversa. Abel è scettico, ma Jana accetta controvoglia. Jana esorta Curro ad andare da Martina a chiederle scusa. Romulo ribadisce a Petra che sarebbe opportuno che Feliciano lasciasse La Promessa.

María Fernandez conferma a Jana che Ramona, la vecchia vicina di casa della sua famiglia, è tornata in paese. Petra rivela a Cruz che suo fratello Feliciano è in cerca di un lavoro, e Cruz dimostra disponibilità. Abel e Jana sono in disaccordo, poiché Jana sa che lui non è affidabile. Anche Manuel chiede un parere a Mauro sul dottor Abel Bueno, e il valletto, in confidenza, confessa di non capire la richiesta di alloggiare al piano della servitù.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use