Cambi di programmazione per Terra Amara: il 3 maggio non in onda in prima serata su Canale 5

Cambi di programmazione per Te Cambi di programmazione per Te
Cambi di programmazione per Terra Amara: il 3 maggio non in onda in prima serata su Canale 5 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Gli appassionati di Terra Amara, la popolare soap opera turca trasmessa su Canale 5, dovranno fare i conti con un cambio di programmazione. A partire dal 3 maggio 2024, infatti, la soap non verrà trasmessa in prima serata il venerdì, come di consueto. Questa novità emerge dai palinsesti Mediaset, che prevedono una variazione per la soap opera, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Viola come il mare” sostituisce Terra Amara su Canale 5

La ragione di questo cambio di programmazione è dovuta al debutto della seconda stagione di “Viola come il mare“, previsto per il 3 maggio 2024 su Canale 5. La fiction, che vede come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, andrà in onda al posto di Terra Amara nella fascia oraria delle 21:20. Si presume che la soap turca non sarà trasmessa il venerdì sera per tutta la durata di messa in onda di “Viola come il mare“, salvo ulteriori modifiche.

Terra Amara torna in onda su Canale 5 il 5 maggio

Nonostante il cambio di programmazione, Terra Amara tornerà in onda su Canale 5 già a partire dal 5 maggio 2024. In questa data sarà trasmesso un nuovo episodio e mezzo della soap opera turca nella fascia pomeridiana della rete, a partire dalle ore 14:50 circa.

Terra Amara in replica su Mediaset Infinity

Per chi non riuscisse a seguire un episodio di Terra Amara in diretta, è possibile recuperarlo su Mediaset Infinity , la piattaforma che permette di accedere ai programmi trasmessi dalle reti Mediaset anche dopo la messa in onda. Si tratta di una modalità on demand che permette di guardare le puntate come se fossero repliche, anche se non lo sono tecnicamente. Tuttavia, questa opzione non è valida per la puntata del 3 maggio, dato che non verrà trasmessa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use