Cambiamenti di Palinsesto per Terra Amara

Cambiamenti Di Palinsesto Per Cambiamenti Di Palinsesto Per
Cambiamenti di Palinsesto per Terra Amara - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 31 Maggio 2024 by Francesca Monti

La popolare soap turca “Terra Amara” sta vivendo un periodo di significativi cambiamenti di palinsesto su Mediaset, sollevando la domanda tra i fan: quando verrà trasmessa la puntata di venerdì 31 maggio 2024?

“Terra Amara”

“Terra Amara”, la soap opera turca ambientata a Cukurova, ha subito notevoli modifiche nel palinsesto di Mediaset negli ultimi tempi. Originariamente trasmessa alle 14:10 su Canale 5 con un appuntamento quotidiano, la soap ha visto un’alterazione dei suoi orari, non sorprendente data la sua lunga serialità.

Negli ultimi mesi, “Terra Amara” è stata strategica per contrastare la programmazione di Rai 1, andando in onda sia di pomeriggio che di sera. Questo aumento della frequenza di trasmissione ha inevitabilmente ridotto il tempo coperto da ciascuna puntata.

Verso la Fine della Storia di Cukurova

Siamo ormai prossimi alla conclusione della storia ambientata a Cukurova. Tuttavia, è importante notare che le puntate trasmesse in Italia sono suddivise diversamente rispetto alla Turchia, il che significa che la durata della messa in onda sarà probabilmente più lunga.

Orari di Trasmissione e Streaming di Terra Amara

Secondo la programmazione attuale, salvo ulteriori cambiamenti, sono previsti due episodi di “Terra Amara” in prima serata per oggi, 31 maggio 2024. ‘orario di inizio è fissato per le 21:40 circa, con un’anticipazione di un minuto secondo la guida TV di Mediaset.

Per coloro che non vogliono perdere nemmeno un giorno della loro soap preferita, ricordiamo che tutte le puntate di “Terra Amara” sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. È possibile guardarle in diretta durante la messa in onda su Canale 5 o on demand in un secondo momento. La visione delle puntate è in italiano e la piattaforma offre anche clip e contenuti in anteprima.

‘accesso a Mediaset Infinity, precedentemente noto come Mediaset Play, è gratuito. Tuttavia, è necessario registrare un account e fornire alcuni dati anagrafici di base.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use