Can Yaman, tra "Viola come il mare" e "Sandokan": le dichiarazioni in vista dell'intervista a Verissimo - Occhioche.it
Introduzione:
Can Yaman sta per tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione di “Viola come il mare” e si prepara a una nuova avventura con “Sandokan”. ‘attore e modello turco ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’intervista a Verissimo, in cui parla del suo impegno sul set e della passione messa nel lavoro.
Le prime tre puntate di “Viola come il mare” e l’impegno sul set di “Sandokan”
Can Yaman sta per tornare in televisione insieme a Francesca Chillemi nella seconda stagione di “Viola come il mare”. due attori hanno già presentato in anteprima le prime tre puntate, ricevendo innumerevoli messaggi di affetto e supporto dai fan. Can tornerà ad interpretare l’ispettore Francesco Demir a partire dal 3 maggio in prima serata su Canale 5.
‘attore turco, però, non si ferma qui. Can è già alle prese con una nuova avventura dal titolo “Sandokan”, che lo vedrà impegnato sul set per tutta l’estate. Yaman si è detto entusiasta di questa nuova sfida professionale, che lo porterà ad interpretare il celebre personaggio creato da Emilio Salgari.
Le dichiarazioni di Can Yaman in vista dell’intervista a Verissimo
In vista dell’intervista a Verissimo, Can Yaman ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo impegno sul set e della passione messa nel lavoro. ‘attore ha affermato: “Nonostante i miei impegni sul mio nuovo set che è partito da poco, sono riuscito a trovare del tempo per voi. Ci tengo! Avendo visto su @mediasetinfinity le prime tre puntate, ho avuto i brividi a fior di pelle, quindi ‘Viola Come il Mare 2’ merita questa attenzione. Quando giravamo, ci abbiamo messo cuore e passione per fare sì che venisse fuori un risultato ottimale e ora sono fiero del lavoro svolto. Grazie Verissimo per le coccole ricevute. Il 3 maggio ora ci vedremo finalmente anche su Canale 5 che mi ha sostenuto da quando sono arrivato in Italia”*.
‘attesa per la seconda stagione di “Viola come il mare”
‘attesa per la seconda stagione di “Viola come il mare” è alle stelle. fan non vedono l’ora di rivedere Can Yaman e Francesca Chillemi nei panni di Francesco Demir e Viola Vitale. La prima stagione della fiction ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, e la seconda stagione si preannuncia ancora più avvincente.
Oltre alla trama, che promette colpi di scena e nuovi personaggi, la seconda stagione di “Viola come il mare” si distinguerà per la cura dei dettagli e la qualità delle immagini. Grazie al lavoro del regista Francesco Vicario e della troupe, la fiction si presenta come un prodotto di altissimo livello, in grado di competere con le serie tv internazionali.
Can Yaman e Francesca Chillemi saranno ospiti di Verissimo sabato pomeriggio per promuovere la seconda stagione di “Viola come il mare”. Durante l’intervista, i due colleghi avranno modo di svelare inediti retroscena sulla fiction e sulla loro collaborazione. Non resta che attendere l’appuntamento su Canale 5 per scoprire cosa ci riserverà la seconda stagione di “Viola come il mare”.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…