Ultimo aggiornamento il 16 Dicembre 2023 by Redazione
Capodanno in Musica 2023: il cast completo
Capodanno in Musica, lo show di Canale 5 che si tiene ogni anno per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, sta per tornare con una nuova edizione. Quest’anno, la serata sarà condotta da Federica Panicucci, volto noto di Mattino Cinque News. L’evento si svolgerà a Genova, nella suggestiva cornice di Piazza De Ferrari, dopo il grande successo dell’edizione del 2022.
Ecco il cast completo di Capodanno in Musica 2023, che vedrà esibirsi una serie di artisti affermati e nuove promesse della musica italiana:
Albano
Orietta Berti
Articolo 31
Rocco Hunt
Iva Zanicchi
Fausto Leali
Michele Bravi
Mietta
Luigi Strangis
Matteo Romano
Gemelli Diversi
Ivana Spagna
Gaia
Sophie and The Giants
Enrico Nigiotti
Big Boy
Paolo Meneguzzi
Leo Gassman
Berna
Federica
Wax
Inoltre, Capodanno in Musica 2023 avrà una partecipazione speciale: tutta la scuola di Amici, il famoso talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si esibirà durante la serata. Saranno inoltre trasmessi collegamenti in diretta dalla Piazza di Bari, dove Mariasole Pollio di Radio 105 presenterà le esibizioni di alcuni noti artisti italiani, tra cui Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.
Per chi non potrà seguire la diretta in televisione, sarà possibile ascoltarla in radio su diverse emittenti, tra cui Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan.
Federica Panicucci e le recenti indiscrezioni
Per Federica Panicucci, questa sarà la sesta edizione di Capodanno in Musica in cui ricopre il ruolo di conduttrice. Ha già presentato lo show nelle edizioni del 2017, 2018, 2019, 2021 e 2022. Recentemente, sono circolate voci su una possibile sostituzione di Myrta Merlino nel pomeriggio di Canale 5, con Panicucci che avrebbe preso il suo posto. Tuttavia, queste voci non sono state confermate. Myrta Merlino ha smentito tali speculazioni, commentando divertita che non capisce il motivo di tanto “veleno inutile”.
Capodanno in Musica 2023 si preannuncia come uno spettacolo imperdibile, con un cast di artisti eclettico e di grande talento. Sarà un modo perfetto per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo, all’insegna della musica e dell’intrattenimento.